Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, sulla loro lite Oppini dice “Io e Tommy …”

Tommaso Zorzi è il vincitore dell’ultima edizione di Grande Fratello vip. In seguito alla fine del programma, per Tommaso si sono aperte tante porte ed ha lavorato tanto in questi ultimi mesi.  Tommaso è stato anche al centro del gossip per aver trovato l’amore una volta fuori dalla casa più spiata d’Italia. Zorzi si è fidanzato da qualche settimana con un noto ballerino proveniente dalla scuola di Amici di Maria De Filippi.  Stiamo parlando di Tommaso Stanzani il quale adesso è anche impegnato con l’edizione 2021 di Battiti Live, il programma andato in onda fino a ieri sera su Italia 1. 

Tommaso Zorzi, trova l’amore ma perde Francesco Oppini?

 Ad ogni modo però, non è di certo un mistero il fatto che all’interno della casa più spiata d’Italia, Tommaso Zorzi abbia anche trovato un grande amico.  Quest’ultimo è Francesco Oppini,  il figlio di Alba Parietti.  La loro è stata una grande amicizia e il loro feeling è stato davvero molto forte all’interno della casa, ma anche fuori.  Tuttavia è da qualche settimana che si parla di una possibile lite avvenuta tra Tommaso e Francesco. Ma cosa c’è di vero? Dopo tante chiacchiere fatte sull’amicizia tra Tommaso e Francesco, sembra che proprio quest’ultimo abbia deciso di intervenire, per cercare di frenare queste voci e fare soprattutto un po’ di chiarezza. 

Lite tra i due ex gieffini?

 E’ da qualche settimana che si parla di una possibile crisi avvenuta tra i due.  Sembra che nelle settimane successive all’uscita del Grande Fratello vip i due fossero sempre insieme e pare condividessero anche sui loro Social fotografie e video, dove appunto facevano ben vedere quanto fosse speciale la loro amicizia.  Improvvisamente poi sui social non è più arrivata nessuna foto e nessun tipo di commento né da una parte ne dall’altra.  È stato quindi in quel momento che si è iniziato ad ipotizzare che i due potessero aver litigato.  Il primo a voler sicuramente mettere un punto a tutta questa vicenda è stato proprio lui Francesco, il quale ha chiarito che non ha assolutamente litigato con Tommaso, ma non è andato oltre e non ha quindi spiegato il perché comunque i due si siano inevitabilmente allontanati.

Francesco interrompe il silenzio e svela la verità

 Sembrerebbe che una fan di Francesco gli abbia scritto sui social “Per quale motivo hai litigato con Tommaso Zorzi?”.La risposta di Francesco è stata la seguente: “La domanda corretta è: lo sa lei che ho litigato con Tommaso o lo ha letto su qualche blog che pur di avere like si venderebbe un parente? Mi dispiace deludere lei e molti detrattori, ma io e Tommy non abbiamo proprio litigato, anzi. Saluti”.