Diretta amichevole Inter – Real Madrid streaming gratis: live oggi su Sky Go solo per abbonati

Diretta-amichevole-Inter – Real-Madrid-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go-solo-per-abbonati

Non può essere definita amichevole una partita tra Inter e Real Madrid due squadre cha hanno scritto la storia del calcio mondiale.

Il Real con Carletto Ancelotti in panca ha conquistato la vetta dell’Europa vincendo la scorsa edizione della Champions League e si appresta a disputare il campionato del mondo a squadre che la vede nettamente favorita.

Una squadra da paura quella dei blancos di Madrid rinforzata dall’arrivo di James Rodriguez il talento colombiano che ha impressionato il mondo negli ultimi mondiali con le sue giocate strabilianti e con il gol da cineteca segnato all’Uruguay e dall’acquisto di Toni Kroos centrocampista della nazionale tedesca vincitrice dell’ultimo mondiale brasiliano.

Tra Inter e Real Madrid ora non vi è paragone troppa disparita tra le due squadre con i blancos che possono contare iìoltre ai due prestigiosi acquisti detti in precedenza su uomini come Cristiano Ronaldo che l’anno scorso è stato l’autentico mattatore in Champions conquistando anche il pallone d’oro.

L’Inter è al secondo anno dell’era Mazzarri ed è riuscita a fatica a conquistare la scorsa stagione la qualificazione in Europa League.

Con l’arrivo del magnate Thoir sta pian piano organizzandosi per tornare agli alti livelli che gli spettano per la sua grandissima storia.

Quest’anno sono arrivati uomini di grande esperienza e giovani di belle speranze nel tentativo di rinforzare la squadre e puntare ad una qualificazione in Champions League.

Ma non ci saranno più giocatori che hanno fatto la storia della squadra nerazzurra vincendo il magnifico triplete con Mourinho stiamo parlando di Walter Samuel, Esteban Cambiasso e Diego Milito.

Si gioca per la seconda edizione della Guinness International Champions Cup  che si gioca in Canada e negli Stati Uniti d’America e vede rappresentate le più forti squadre europee delle quali tre italiane quali Inter, Roma e Milan chiamate a far risalire il prestigio delle squadre italiane in totale declino dopo le competizioni europee e i deludente mondiale.

La gara si disputerà nella notte tra oggi sabato 26 luglio e domani domenica 27 luglio alle ore 0,10 allo stadio della città di Barkeley, in California.

Dello stesso girone dell’Inter e Real fanno parte l’altra squadra italiana della Roma e il Manchester United che si affronteranno due ore prima alle 22,00 ad Denver in Canada.

L’Inter è già da qualche giorno negli states e si è preparata a alla Catholic University of America di Washington.

Le prime due amichevole dei nerazzurri si sono concluse con altrettante vittorie contro il Trentino per 6 a 1 e con il Prato per 1 a 0 ma stanotte sarà molto diverso il valore dell’avversario.

La diretta della partita potrà essere seguita sulla piattaforma digitale di Sky sul canale 204 a partire dalle ore  24,00.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere visionato sui siti web www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming la gara potrà essere visionata  in modo gratuito solo dagli abbonati su Sky Go app per dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo android e con pc fissi e portatili con windows e mac.

Ecco le seguenti formazioni di Inter e Real Madrid che si affronteranno alle ore 24,00 di oggi:

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; D’Ambrosio, Jonathan, M’Vila, Obi, Dodò; Botta, Icardi. All. Mazzarri.

Real Madrid (4-4-2): Diego Lopez; Carvajal, Pepe, Nacho, Llorente; Illarramendi, Medran, Isco, Lucas Vazquez; Bale, Raul de Tomas. All. Ancelotti.