Diretta amichevole Roma – Manchester United streaming gratis: live oggi su Sky Go solo per abbonati

Diretta-amichevole-Roma – Manchester-United-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go-solo-per-abbonati

Oggi alle ore 22,00 italiane la Roma incontrerà per il torneo “Guinness Cup  2014” a Denver in Canada il Manchester United che vedrà l’esordio in una gara di un certo livello in panchina di Luis Van Gaal.

La squadra giallorossa ha una rosa di giocatori in grado di giocarsela con tutti ed è la maggiore indiziata al momento per vincere il prossimo campionato italiano ed inoltre per poter lasciare il segno anche in Champions.

Il Manchester, dopo l’annata disastrosa dell’ scorso anno, si è affidato al genio dell’olandese Luis Van Gaal che è stato in grado di portare l’Olanda fino alle semifinali del campionato mondiale per poi essere battuta solo ai rigori dall’Argentina.

La Roma ha compiuto una grande opera di rafforzamento comprando gente esperta come il centrocampista turco Ucan, l’altro centrocampista ex Milan Emanuelson, il forte terzino Cole ed anche due giocatori di grosso spessore provenienti dal campionato italiano come Astori difensore cercato da mezza serie A Lazio compresa e il forte attaccante del Verona Iturbe che formerà un attacco da sogno con Gervinho e Totti.

Grande Roma dunque che riuscita anche a resistere alla avance di grossi club per l’acquisto di Benatia e Pjanic e che si appresta a riavere in Rosa un giocatore determinante come l’olandese Strootman.

La partita di oggi sarà possibile seguirla in diretta su Sky che ha acquistato i diritti in esclusiva Guinness Cup  2014.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere visionato su www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming il match potrà essere guardato sull’applicazione Sky Go gratuita per tutti gli abbonati Sky che permetterà di vedere l’incontro da dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistemi operativo Android e pc fissi e portatili con sistema operativo Mac o Windows.

Di seguito le probabili formazioni di Roma e Manchester United che scenderanno in campo alle ore 22,00:

ROMA (4-3-3): Skorupski; Balasa, Benatia, Romagnoli, Cole; Ucan, Nainggolan, Florenzi; Destro, Totti, Ljajic. All. Garcia

MANCHESTER UNITED (3-4-1-2): De Gea; Smalling, Jones, Evans; Valencia, Herrera, Fletcher, Shaw; Mata; Welbeck, Rooney. All. Van Gaal.