Nicole Minetti vacanza da sogno a Phuket con D’Alessio ma non ancora saldata

Nicole-Minetti-vacanza-da-sogno-a-Phuket-con-D’Alessio-ma-non-ancora-saldata

Una vacanza da sogno organizzata nel miglior dei modi per festeggiare il compleanno questo era il fantastico sogno poi diventato realtà di Nicole Minetti, ex consigliere regionale della Lombardia, che attualmente è la compagnia di Claudio D’Alessio  figlio di Gigi noto cantante melodico napoletano  .

Il viaggio in una meta fantastica come  Phuket in Thailandia era stato organizzato in ogni dettaglio da un’agenzia turistica di Formia nel Lazio.

A marzo la coppia, che oramai al centro del gossip da un anno, formata da Nicole Minetti e Gigi D’Alessio accompagnati da due altri amici ha preso il volo per Phuket dove ha soggiornato in hotel extra lusso  con annesso centro benessere .

Ma c’è ancora una pendenza  di non poco conto: l’agenzia di viaggio ha ricevuto solo un acconto di 7 mila  euro ed attende il saldo di 9 mila euro da quattro mesi  che al momento non è ancora pervenuto.

Dopo vari solleciti il proprietario dell’agenzia di viaggio ha deciso di esporre una denuncia ai carabinieri per truffa.

Oltre a Nicole Minetti nello spiacevole “disguido” economico sono coinvolti anche un amico della coppia che abita a Sperlonga, città vicino Formia e il portavoce della Minetti quando ricopriva il ruolo di consigliere regionale.

L’agenzia di viaggio di Formia tramite il suo avvocato Cardillo Cupo ha reso noto l’accaduto con le seguenti dichiarazioni rilasciate ai giornali: “Al mio cliente era stato consegnato anche un assegno, che hanno poi invitato a ritirare dalla banca. In seguito gli hanno parlato di un bonifico, che però non è mai arrivato. Mancano 8.000 euro, che per chi ha una famiglia con due figli piccoli e un’attività da portare avanti, non sono certo pochi”.

Ora sarà la procura della repubblica di Cassino competente del caso a decidere se rinviare a giudizio o meno la Minetti ma nel frattempo sempre l’avvocato dell’agenzia di viaggi di Forma, Cardillo Cupo,  fa sapere che il suo cliente è prontissimo a ritirare la denuncia se saldato completamente.