Giulia Pauselli ex amici posta su Facebook notizia che sarà ballerina del Crazy Horse

Ci sono notizie che si aspettano per anni e sembra un sogno che si possano realizzare poi si realizzano e la gioia è tale e tanta che non riesci neppure ad assaporare fino in fondo perché tutto sembra irreale ed impossibile che stia accadendo proprio a te.

Forse queste saranno state le sensazione che avrà provato Giulia Pauselli quando le è stato comunicato che da ottobre diventerà ballerina del Crazy Orse di Parigi, in Francia.

Giulia ex protagonista della fortunatissima trasmissione di Maria De Filippi “Amici”, racconta che da tre anni inseguiva questo sogno e che aveva da poco fatto un provino. Ebbene qualche giorno fa le è arrivata la tanto attesa e agognata notizia: fa parte ufficialmente del corpo di ballo del “Crazy Orse” di Parigi.

La ragazza, di appena ventitré anni è la terza italiana (ricordiamo che la prima fu Rosa Fumetto negli anni ’70 e, successivamente due anni fa Gloria di Parma) che andrà ad ingrossare le fila del corpo di ballo parigino e, fosse solo per questo, la soddisfazione è davvero tanta.

La gavetta che ha fatto Giulia però è stata ripagata da questa conquista, ricordiamo che nasce come ballerina ad ‘Amici’ dove ha anche una breve storia con Stefano De Martino anche se all’epoca lo stesso ballerino era impegnato già con Emma marrone.

Poi partecipa , sempre come ballerina,al programma fortunatissimo condotto da Carlo Conti,  ‘Tale e Quale Show’, e, successivamente fa parte del cast nello spettacolo teatrale di Christian De Sica, ‘Cinecittà‘.

Dunque gavetta si ma sempre e fin da subito a d alti livelli.

Giulia ha molto studiato forse sottraendo qualcosa anche alla sua giovane età ma ora sta raccogliendo i frutti di sacrifici e rinunce perché essere ingaggiata nelle fila del balletto più famoso e seducente della Francia non è certo cosa che accade tutti i giorni e a chiunque.

Facciamo i nostri auguri e un grande in bocca a lupo a questa ragazza che ha inseguito un sogno e l’ha raggiunto.