Oggi è un altro giorno, Serena Bortone fa delle domande personali a Federico Fashion Style che sbotta “Io non ho …”, momenti di grande imbarazzo in studio

Ieri è andata in onda un’altra puntata di Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone e, ospite è andato Federico Fashion Style che si è molto raccontato sia da un punto di vista personale che in questa sua esperienza a Ballando con le stelle.

Serena Bortone intervista Federico Fashion Style che si racconta molto

Ieri Serena Bortone ha intervistatonel suo salotto a Oggi è un altro giorno, Federico Fashion Style che si è molto raccontato.

In studio con lui in studio c’era anche la sua insegnante di ballo, Anastasia Kuzmina mentre in collegamento c’erano i genitori di Federico.

Federico ha raccontato: “Mio papà pensava che fosse un lavoro più legato al mondo femminile e sognava che facessi il camionista come lui” e il papà Roberto si è intromesso e ha spiegato: “Gli dicevo sempre di prendere un titolo di studio”.

Poi Federico ha continuato: “I miei genitori mi hanno insegnato a essere una persona con i valori importanti della famiglia. A me e a mio fratello hanno insegnato il rispetto per il nucleo familiare”.

La mamma di Federico ha poi detto: “Federico già da piccolo amava essere abbastanza eccentrico nei modi, ha una dote artistica nell’esprimersi” mentre il papà ha aggiunto: “All’asilo amava abbellire le altre bambine. Purtroppo, a Ballando è stato abbastanza attaccato dalla giuria e ha creato una barriera che sta pian pianino disciogliendo”.

Poi Federico ha parlato di questa sua esperienza a Ballando con le stelle e della padrona di casa Milly Carlucci e ha detto che lei riesce sempre a mettere “tutti a proprio agio“. Invece, della giuria ha detto: “Siamo giudicati spesso non solo per quello che facciamo. La tensione, lo stress non vengono vissuti sempre benissimo”.

Federico Fashion style alla domanda di Serena Bortone risponde: “Sono etero”

Poi l’hair stylist ha spiegato che per lui: “Quando passi ti devono guardare’, invece degli attacchi della giuria di Ballando per il suo modo di vestire ha detto: “Però non mi è mai fregato nulla. Per me è normalità vestirmi così. Quando vengo giudicato dai giudici di Ballando con le Stelle per il mio essere, non lo accetto”.

Di Selvaggia Lucarelli ha detto che “ … continua sempre a dire che non va bene la coppia con Anastasia Kuzmina”.

A quel punto la Bortone gli ha chiesto del suo orientamento sessuale e lui ha risposto così: “Ma io sono etero, non ho nulla da nascondere. Ho avuto una figlia con la fecondazione assistita, ma solo perché ho avuto dei problemi miei”.

Published by
Lorenzo Costantino

This website uses cookies.