Kate Moss e Kim Kardashian accendono la notte di Ibiza con un look mozzafiato

Kate-Moss-e-Kim-Kardashian-accendono-la-notte-di-Ibiza-con-un-look-mozzafiato

Sono sbarcate ad Ibiza, nell’isola spagnola famosa  per la movida, tantissime vip sia della moda che del cinema e del gossip per festeggiare il compleanno del noto stilista italiano Riccardo Tisci.

Vi erano la venere nera Naomi Campbell che indossava un lunghissimo abito di colore nero ed anche la famosissima ereditiera Paris Hilton.

Ad un certo punto della serata ha omaggiato il padrone di casa della sua presenza anche il giovane famosissimo cantante canadese Justin Bieber.

Ma l’attenzione in particolare si è tutta concentrata su due bellissime donne l’ereditiera per eccellenza diventata famosa per una serie di reality Kim Kardashian e la famosissima top model Kate Moss.

Kim Kardashian sempre affascinate a soli 33 anni è sembrata più bella, che mai accompagnata dal suo compagno il cantante Kanye West ed è arrivata  sull’isola ormeggiando il suo  gigantesco yacht.

Ma la donna che più di tutte ha rubato la scena per il suo grande fascino è stata la top model Kate Moss che si è presentata vestita con un semplicissimo bikini verde smeraldo coperto da una calza colpo rete.

Il selfie più ricercato della serata è stato senza ombra di dubbio quello che ritrae Kim Kim Kardashian  in compagnia delle due top model presenti alla feste la bionda Kate Moss e Naomi Campbell.

La foto che ritrae le tre bellissime donne è stata posta dalla Kardashian sul suo profilo di Instagram ed ha avuto un enorme successo fra i suoi fan.