Beyonce crisi con Jay Z verso l’addio, a settembre stop al tour

Beyonce-crisi-con-Jay-Z-verso-l-addio-a-settembre-stop-al-tour

Le due star della musica americana Jay Z e Beyonce sono sempre più in crisi tanto che è molto probabile che presto alla loro storia venga scritta la parola fine.

Le notizie che provengono dagli Stati Uniti d’America parlando di una possibile relazione di Jay Z con un’altra star della musica la bella e giovane Rihanna.

Il nuovo tradimento ha mandato su tutte le furie la famosissima Beyonce, che è una delle star della musica che ha avuto più successo a livello mondiale, riuscendo a guadagnare milioni e milioni di dollari, tanto da essere considerata una delle donne più potenti del pianeta.

Ma le frizioni tra le due star della musica americana risalgano già a qualche tempo fa ed ebbero inizio con le immagini viste da tutto il mondo dell’animato battibecco tra la sorella di Beyonce, Knowles e Jay Z che arrivarono alle mani per motivi non ancora noti.

In seguito ci fu la notizia poi rivelatasi una bufala di un mezzo flirt tra la bella Beyonce con l’attuale  Presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama .

Alla Beyonce è stato attribuito anche un altro flirt con la sua personalissima guardia dl corpo.

Tutta questa serie di voci hanno determinato pian piano una rottura profonda tra la Beyonce e Jay Z tanto   da decidere di dirsi addio.

In questi giorni è circolata sul web, sempre più insistentemente, la notizia che la separazione  sia ormai imminente tanto che i due avrebbero deciso di stoppare il tour che gli ha visti protagonisti in Europa e che a settembre doveva concludersi con dei concerti a Parigi.

Lo stop al tour sarebbe determinato dall’impossibilità della oramai ex coppia di condividere in spazi comuni.

A breve ci saranno sicuramente clamorosi sviluppi sul matrimonio del secolo che pian piano sta andando in frantumi.