Mexico City alla presentazione film “Tartarughe Ninja” impazzisce per Megan Fox

Mexico-City-alla-presentazione-del-film-“Tartarughe-Ninja”-impazzisce-per-Megan-Fox

Megan Fox bellissima come non mai si presente con un vestitino grigio aderentissimo alla presentazione della sua ultima fatica cinematografica “Tartarughe Ninja” e conquista anche Mexico City.

L’attrice e modella statunitense è in giro per il globo per promuovere il film Tartarughe Ninja” che al vede come interprete dell’audace giornalista April che racconta le imprese delle quattro eroiche tartarughe che dovranno vedersela in questa pellicola contro un cattivissimo Foot Clan che ha come obbiettivo diventare l’imperatore della terra.

La Fox ha ripreso da poco l’attività di attrice dopo averla interrotta per portare felicemente  a termine la seconda gravidanza.

La stupenda attrice degli states è la compagna da dieci anni di Brian Austin Green che è un attore diventato famoso per aver partecipato alla serie televisiva “Beverly Hills”.

Megan Fox si è sposata con Brian Austin Green, conosciuto sul set di un film, nel 2010 e dal felice matrimonio sono nati due piccolissimi bambini uno di due anni e l’altro di sei mesi.

In una recente intervista Megan Fox ha dichiarato che la sua prima professione è essere mamma e la seconda è quella di attrice.

Inoltre ha asserito  di non aver mai avuto nella sua giovanissima esistenza, Megan ha solo 28 anni, un’amica.

La Fox è diventata famosissima nel 2009 quando fu interpretò i primi due episodi della leggendaria saga “Transformer”.

La star americana è considerata a ragione una delle più belle donne delle terra.