Amici 21, botta e risposta al veleno tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi: “Il tuo capo …”

Una  nuova puntata di Amici di Maria De Filippi è andata in onda nella giornata di ieri, domenica 23 gennaio 2022.  E anche nel corso di questo appuntamento non sono mancati gli scontri tra due professori di canto della scuola ovvero Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Ma, qual è stato questa volta il motivo che ha portato i due insegnanti alla discussione? Facciamo un po’ di chiarezza.

Nuovo scontro ad Amici tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli

Anna Pettinelli e Rudy Zerbi non perdono occasione per lanciarsi frecciatine a vicenda e dare vita a scontri e polemiche. Questo è stato anche quanto accaduto nel corso della puntata di domenica 23 gennaio e il motivo della discussione è stato il modo in cui i due insegnanti intendono portare al serale i loro allievi. Nello specifico nel corso di tale appuntamento Zerbi ha scelto di eliminare Rea in quanto ultima nella classifica della puntata. Oltre a lei gli ultimi due alunni in classifica erano due allievi della Pettinelli e di preciso Albe e Cryitical entrambi non eliminati dalla loro insegnante.

La polemica tra i due insegnanti

 La polemica di ieri è nata sulla base di quelle che sono state le classifiche. Infatti la scorsa settimana Nicole è uscita a causa della classifica generale mentre invece nella puntata di ieri è stata eliminata Rea per la classifica di Gerry Scotti e quella di Pippo Baudo. Per quanto riguarda Albe invece è possibile dire che l’allievo è finito all’ultimo posto della classifica fatta dai compagni mentre invece nella classifica di Linus all’ultimo posto vi era Crytical . Molti sono stati coloro che hanno difeso il giovane rapper, e proprio Linus è finito al centro della polemica.

Le parole di Anna Pettinelli e la risposta di Rudy Zerbi

È stata proprio in seguito alla classifica fatta da Linus che è nata la polemica tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Nello specifico la Pettinelli ha deciso di non eliminare Crytical  ma ecco che è stata proprio la giustificazione data a far nascere la discussione.  “A parte la classifica del tuo capo che lo ha messo ultimo…” ha dichiarato la Pettinelli. E a queste parole Rudy ha risposto “Cosa intendi? Perché io lavoro con Linus, Linus ha messo all’ultimo posto..”. E a questo punto la Pettinelli avrebbe fatto un passo indietro affermando semplicemente “Noo“. Zerby ha comunque preferito chiudere la discussione ed evitare il continuo battibecco con la collega.

Published by
Lorenzo Costantino