Una delle coppie più famose che si sono formate all’interno del trono over di Uomini e Donne è quella formata da Ursula Bennardo e Sossio Aruta. I due proprio alcune puntate fa sono stati ospiti del programma e nelle ore successive sui social è scoppiata una vera e propria polemica che ha portato la stessa Ursula ad intervenire. L’ex dama del trono over si è scagliata contro alcuni followers accusandoli di essere cattivi, superficiali e molto altro. Ma tutto questo per quale motivo? Facciamo un po’ di chiarezza.
Chi segue Uomini e Donne da un po’ di tempo conoscerà sicuramente Ursula Bennardo e Sossio Aruta. I due si sono infatti conosciuti all’interno del noto programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi dove hanno partecipato nella speranza di riuscire a trovare l’amore. Ed infatti proprio a Uomini e Donne Sossio e Ursula si sono innamorati e hanno deciso di lasciare il programma per vivere il loro amore lontani dalle telecamere. I due ad ottobre del 2019 sono diventati genitori della piccola Bianca e se durante il primo periodo tutto è andato bene ecco che alcuni mesi fa hanno attraversato un momento di profonda crisi oggi fortunatamente superata.
Dopo la messa in onda della puntata in cui Ursula e Sossio sono stati ospiti di Uomini e Donne ecco che sui social l’ex dama è stata accusata di aver fatto qualche ritocco di troppo. Tali accuse non sono ovviamente piaciute alla fidanzata di Sossio Aruta che senza mezzi termini si è rivolta in maniera piuttosto dura a coloro che le hanno rivolto tali accuse. “Non vi vergognate neanche a metterci la faccia! Giudicare un aspetto fisico è umiliante…”, queste nello specifico le parole espresse da Ursula che ha poi proseguito “Leoni da tastiera, cattivi, volgari, repressi, instabili, superficiali, meschini!”..
Ma non è finita qui, infatti Ursula ha poi continuato affermando “Non vi dico di guardarvi allo specchio perché è dentro che non siete belli…”. L’ex dama del trono over si è poi rivolta ai suoi followers chiedendo loro un parere su quanto accaduto. “Buongiorno amiche…Va bene così?”, queste esattamente le sue parole alle quali in tanti hanno risposto dandole ragione e quindi di conseguenza condannando quanto detto dagli haters e affermando di essere dalla sua parte.