Fedez decide di aggiornare i fans sugli ultimi esami clinici che ha fatto e dice: “E’ come se …”

Sono trascorsi circa due mesi da quando il celebre rapper italiano Fedez ha scoperto di avere un tumore al pancreas a causa del quale si è subito dovuto sottoporre ad un delicato intervento. Ed ecco che a distanza di circa due mesi il rapper è tornato a parlare della sua malattia rivelando alcuni particolari dettagli. 

Fedez torna a parlare della malattia

Fedez e J-Ax dopo quattro anni di silenzio hanno fatto pace e sono tornati ad abbracciarsi. Proprio nella giornata di ieri hanno reso noto il progetto Love Mi ovvero il concerto di beneficenza che i due terranno nella città di Milano il prossimo 28 giugno. E nel corso della conferenza stampa lo stesso Fedez è tornato a parlare della malattia a causa della quale si è dovuto sottoporre ad un delicato intervento. Nello specifico Fedez ha rivelato “Il tumore era molto raro, è quello di Steve Jobs. La fortuna è che non ha una classificazione in cancerogeno benigno ma in G1, G2 e G3. Il mio era G1, il che vuol dire ‘tanto culo’…”. 

La rivelazione di Fedez: “Non ha preso i linfonodi”

Il marito di Chiara Ferragni ha poi proseguito sottolineando “Non ha preso i linfonodi e non avevo micro metastasi, per cui non ho dovuto fare chemioterapia. Al 90% posso dire che va tutto bene. È come se vedessi il mondo a colori. Va tutto bene, comunque, sono stati rimossi duodeno, cistifellea e un pezzo di intestino”. L’intervento in questione, al quale il giovane rapper si è dovuto sottoporre, ha avuto luogo a Milano e di preciso presso l’ospedale San Raffaele. Sono stati dei giorni molto duri per l’artista che però ha sempre potuto contare sulla vicinanza e sull’affetto della sua famiglia. Ed in particolar modo sulla vicinanza della moglie Chiara che non l’ha mai lasciato da solo.  

Fedez e J-Ax impegnati nel progetto Love Mi

Fedez e J-Ax dopo quattro anni si sono ritrovati e adesso sono pronti a tornare insieme sul palco per dare vita ad uno spettacolo di beneficenza. I due artisti hanno presentato proprio ieri a Milano il progetto ‘Love Mi’. Stiamo esattamente parlando di un concerto gratuito che si svolgerà in Piazza Duomo il prossimo 28 giugno alle 18,00 e che verrà trasmesso su Italia 1. L’obiettivo di tale evento è solo quello di poter raccogliere dei fondi da donare alla Fondazione Together to go. E quindi un evento benefico a proposito del quale proprio Fedez si è espresso affermando “Per il concerto abbiamo attivato un numero verde solidale, e quindi tutte le persone che potranno essere al concerto o fruirlo attraverso la tv, potranno donare 2 euro. Senza Alessandro tutto questo non avrebbe assunto la stessa connotazione”. Ad esibirsi sul palco vi saranno anche altri importanti artisti tra cui Miss Keta, Dargen D’Amico, Tananai, Ariete ecc..

Published by
Lorenzo Costantino