Diretta streaming Juventus – All Star A League con Del Piero gratis: live oggi su Premium Play per abbonati

Diretta-streamin-Juventus - All-Star-A-League-con-Del-Piero-gratis-live-oggi-su-Premium-Play-per-abbonati

Certi amori non finiscono mai questa era la celebre frase di una canzone di Antonello Venditti che calza a pennello sul rapporto di Alessandro Del Piero ha con i colori bianconeri.

Oggi alle ore 11,30 italiane Anz Stadium di Sidney si affronteranno la Juventus e la squadra dei migliori calciatori australiani chiamata All Star A League nella quale ci sarà anche Alex Del Piero.

Sarà la prima di Alessandro Del Piero contro la sua ex squadra e per il forte attaccante oramai vicino ai 40 anni è la prima volta che si scontra contro il suo passato la Juventus.

Alex Del Piero è stato una bandiera della squadra bianconera capitano di lunga durata ha vinto con la Juventus tutto quello che c’era da vincere  disputato 512 partite e realizzando la bellezza di 208 gol.

Un uomo simbolo che però ha avuto un addio con la maglia bianconera molto travagliato.

La società bianconera non ha deciso di ritirare la maglia del forte attaccante e non gli ha proposto di rimanere nei ranghi dirigenziali come uomo immagine della Juventus nel mono ruolo che forse spettava di diritto a Del Piero.

Arriva a Sidney una Juventus profondamente rinnovata come organico con un nuovo allenatore Massimiliano Allegri che ha il duro compito di non far rimpiangere Antonio Conte capace in tre anni alla guida della squadra bianconera di vincere tre anni consecutivi il campionato.

La Juventus non ha ceduto alle lusinghe del Manchester per Arturo Vidal ed ha comprato in attacco un giovane interessantissimo come Morata e a centrocampo il forte esterno proveniente dall’Udinese Pereyra.

La partita di oggi potrà essere visionata in diretta tv solo sulla piattaforma digitale di Mediaset Premium.

Lo streaming potrà essere visto in modo gratuito sull’applicazione mediaset di Premium Play scaricabile su smartphome, tablet e pc fissi e portatili.

Allegri schiererà la Juve con il solito modulo 3-5-2 con Storari ancora una volta confermato fra i pali, al centro della difesa Caceras, Bonucci e l’ex Toro Ogbonna che prenderà il posto di Chiellini, sulle fasce posto a Lichtsteiner e il nuovo acquisto Pereyra mentre a centrocampo saranno schierati Vidal, Pirlo e Pogba, in attacco spazio a Llorente e Giovinco.

Di seguito la probabile formazione della squadra bianconera della Juventus che affronterà il meglio dei calciatori della lega di serie A australiana:

Juventus (3-5-2): 30 Storari; 4 M.Caceres, 1 9 Bonucci, 5 Ogbonna; 26 Lichtsteiner, 37 Pereyra, 21 Pirlo, 6 Pogba, 23 Vidal, 22 Asamoah; 1 4 Llorente, 1 2 Giovinco.

In panchina: 1 Buffon, 34 Rubinho, 7 7 Aduero, 3 Chiellini, 39 Marrone, 43 Blanco, 20 Padoin, 33 Evra, 2 Romulo, 1 6 Motta, 8 Marchisio, , 7 Pepe, 24 Vitale, 11 Coman, 36 Buenacasa

Allenatore: Massimiliano Allegri.