Sylvester Stallone rivelazioni choc avrebbe voluto strangolare Arnold Schwarzenegger

Erano i famosi anni ottanta quando Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger erano impegnati a sfornare continui film di azione.

Chi almeno una volta non ha visto un film della saga di Rambo o di Rocky interpretati dal mitico Sylvester Stallone o chi non ha visto almeno un episodio di Terminator con Arnold Schwarzenegger.

Erano idolatrati ed in molti avrebbero voluto il loro fisico perfetto con i muscoli scolpiti che sembravano di marmo.

Però fra i due non scorreva buon sangue anzi in una recentissima intervista l’attore italo-americano  Sylvester Stallone ha ammesso che si odiavano profondamente tanto da aver pensato più di una volta di strangolare il suo eterno rivela di origine tedesche Arnold Schwarzenegger.

Sylvester Stallone racconto in una recente intervista rilasciata ad un noto giornalista italiano Sandro Moretti il periodo di odio reciproco: “Ad un certo punto le cose si erano messe in un modo per cui non ci parlavamo nemmeno più, e non potevamo stare nella stessa stanza. Eravamo diventati famosi nello stesso periodo, entrambi buttandoci in un genere nuovo che era quello dei film d’azione  ed eravamo entrambi molto, ma molto competitivi”.

I due duri del cinema erano negli anni  idolatrati ed avevano tantissimi fan sparsi in tutto il mondo ora però a settantenni entrambi con la maturità sono diventati ottimi amici tanto da girare insieme una pellicola di successo come “I mercenari – The Expendables” che gli ha visti uno affianco all’altro per la prima volta in un film.