Jessica Chastain farà rivivere il mito di Marilyn in “Blonde”

 

L’attrice Jessica Chastain ha rilasciato una lunga intervista al giornale in uscita settimanale “Grazia” in cui ha rivelato molte cose di sé, si è aperta e raccontata davvero molto, spaziando in vari campi.

Abbiamo avuto modo, così di conoscerla a fondo e ne è emerso un quadro davvero molto piacevole.

L’attrice che prossimamente interpreterà Marilyn Monroe nel film “Blonde” di Andrew Dominik ha svelato che non è stato affatto semplice dover entrare nei panni di Marilyn e ha dovuto studiare tantissimo per avvicinarsi al personaggio di questa donna meravigliosa che continua a stregare il mondo ogni volta che un suo film viene mandato in onda. Jessica ha aggiunto che ha un suo metodo particolare per approcciarsi alla telecamera e cioè solo tecnica prima del set e dunque in fase di preparazione, solo istinto appena si accende la telecamera. La donna racconta anche  di un altro film e di quanto sia stato duro interpretarlo, “Zero Dark Thirty” di Kathryn Bigelow dove nel ruolo di Maya ha dovuto essere presente a come si comportavano i terroristi con le loro vittime.

A breve l’attrice interpreterà come protagonista, insieme a Colin Farell e a Samantha Morton il film Mademoiselle Julie” (“Miss Julie“), film che parteciperà al Toronto Film Festival e  il cui trailer sul web è già stato un successo di clic.

La regia sarà di Liv Ullmann.

Jessica ha infine parlato di se come donna raccontando di avere un compagno italiano e di trovarsi benissimo nel nostro paese. Ha poi definito la lunghezza dei pranzi italiani così: Sono una ‘workaholic’, cioè una persona che ha sviluppato la dipendenza dal lavoro. Venire da voi, dove i pranzi e le cene possono durare quattro ore, è l’antidoto giusto. Il vostro caos, diffuso a tutti i livelli, mi fa bene”.

Published by
Lorenzo Costantino