Apple: ufficiale iPhone 6 sarà presentato il 9 settembre, in Italia arrivo ad ottobre?

Sarà l’evento dell’anno in casa Apple e come sempre avverrà a settembre.

Stiamo parlando della presentazione dell’ultimo smarphone concepito dalla mela morsicata l’iPhone 6.

Sarà presentato in pompa magna il 9 settembre come del resto i suoi illustri predecessori iPhone 5  e iPhone 5S e 5C che inevitabilmente il nuovo modello manderà in pensione.

Per carità in casa Apple nessuno si azzarda a confermare in modo ufficiale che il 9 settembre ci sarà la tanto attesa presentazione del nuovo modello di smartphone ma come tipico nell’azienda creata da Steve Job si è sparsa la notizia che per quella data ci sarà un grande evento.

Ma giornali americani e siti specializzati a stelle strisce indicano proprio che il 9 settembre il “tanto atteso evento” sarà la presentazione dell’ultimo nato in casa Apple iPhone 6 il cellulare avveniristico che si connetterà con gli smatwatvh ed avrà uno schermo incredibilmente enorme da 4.7 a 5.5 pollici.

La commercializzazione del nuovo iPhone dovrebbe avvenire, il condizionale è d’obbligo in casa Apple, il 18 settembre nel mercato degli Stati Uniti d’America, mentre da fonti ben informate in Italia dovrebbe sbarcare gli inizi di ottobre come in tutta Europa.

Published by
Lorenzo Costantino