Apple: ufficiale iPhone 6 sarà presentato il 9 settembre, in Italia arrivo ad ottobre?

Apple-ufficiale-iPhone-6-sarà-presentato-il-9-settembre-in-Italia-ad-ottobre?

Sarà l’evento dell’anno in casa Apple e come sempre avverrà a settembre.

Stiamo parlando della presentazione dell’ultimo smarphone concepito dalla mela morsicata l’iPhone 6.

Sarà presentato in pompa magna il 9 settembre come del resto i suoi illustri predecessori iPhone 5  e iPhone 5S e 5C che inevitabilmente il nuovo modello manderà in pensione.

Per carità in casa Apple nessuno si azzarda a confermare in modo ufficiale che il 9 settembre ci sarà la tanto attesa presentazione del nuovo modello di smartphone ma come tipico nell’azienda creata da Steve Job si è sparsa la notizia che per quella data ci sarà un grande evento.

Ma giornali americani e siti specializzati a stelle strisce indicano proprio che il 9 settembre il “tanto atteso evento” sarà la presentazione dell’ultimo nato in casa Apple iPhone 6 il cellulare avveniristico che si connetterà con gli smatwatvh ed avrà uno schermo incredibilmente enorme da 4.7 a 5.5 pollici.

La commercializzazione del nuovo iPhone dovrebbe avvenire, il condizionale è d’obbligo in casa Apple, il 18 settembre nel mercato degli Stati Uniti d’America, mentre da fonti ben informate in Italia dovrebbe sbarcare gli inizi di ottobre come in tutta Europa.