Martina Stella e Manuel Faleschini: una storia d’amore fresca e romantica a Capri

Martina-Stella-e-Manuel-Faleschini-una-storia-d-amore-fresca- e-romantica-a-Capri

 

L’estate, si sa, è la stagione degli amori che nascono e per tanti che nascono altrettanti finiscono.

Uno degli amori finito è quello traa l’attrice Martina Stella e il padre della sua bambina, Ginevra, Gabriele Gregorini, conosciuto perché hair stylist.

Era da un po’ che si parlava di scricchiolii nella coppia ma ormai la fine del loro amore è ufficiale tanto che la bella Martina è stata avvistata a Capri in compagnia dell’imprenditore Manuel Faleschini.

L’uomo che in passato è stato il compagno di Sarah Nile, ex concorrente del grande fratello pare che per l’attrice Martina Stella abbia davvero perso la testa.

Dal canto suo Martina non ha mai fatto mistero che lei in una storia ci sta fino a quando è innamorata dopo di che chiude se i sentimenti finiscono anche se ci sono dei figli di mezzo pur precisando che per la figlia Ginevra il padre è e resterà per sempre la sua figura di riferimento e la persona più importante al mondo insieme alla mamma.

L’attrice si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza insieme al suo nuovo amore perché dal 18 agosto sarà di nuovo al lavoro sul set del film “Rosso mille miglia”.

L’amore per lei è arrivato all’improvviso e pare non lo stesse neppure cercando dopo la fine della sua grande storia d’amore con Gabriele con il quale negli ultimi tempi c’era un tira e molla continuo.

Infatti, solo nel mese di luglio si dichiarava single anche se, si sa, i vip, spesso, non dicono esattamente tutto della loro vita privata e soprattutto Martina Stella è sempre stata un’attrice e una ragazza molto riservata che ha vissuto tutti i suoi amori in modo molto discreto se pensiamo sopratutto a come è andata a finire la sua grande storia con Lapo Elkmann