Lady Gaga in giro per il tour si esibirà a Tokio e a Tel Aviv

Lady-Gaga-in-giro-per-il-tour-si-esibirà-a-Tokio-e-a-Tel-Aviv

Lady Gaga si è ripresa dopo il “mal di montagna” accusato a Denver subito dopo il concerto che ha causato l’immediato ricovero della cantante ed un giorno di fermo presso l’ospedale della cittadina in Colorado .

La pop star americana è sbarcata nella terra del Sol Levante attirando come sempre le attenzioni dei suoi fan e non presentandosi con una tutta aderentissima color pelle e la solita immancabile parrucca gialla.

Ma tutto poteva immaginarsi l’egocentrica cantante a stelle strisce ma non che ad attenderla in aeroporto vi era un gruppo di suoi fan vestiti con gli stessi suoi abiti.

Domani 13 agosto e dopodomani 14 agosto Lady Gaga si esibirà nella capitale giapponese di Tokyo per poi volare nella vicina Sud Corea e tenere un concerto a Seul previsto per il 23 agosto.

Certamente la cantante americana canterà molti brani del suo penultimo lavoro “ArtPop” che sta avendo un enorme successo discografico tanto che in pochissimi giorni sono stati venduti più di 3 milioni di copie.

Ma anche il tour “ArtRAVE” che sta vedendo Lady Gaga esibirsi in tutto il mondo ha raggiunto incassi da capogiro con oltre 700 mila ticket acquistati dai suoi fan.

Solo a maggio scorso la grande pop star è stata insignita del premio Diamond Award che viene attribuito ai cantanti che riescono a superare i 10 milioni di copie vendute ed è l’unica cantante al mondo che ha ricevuto oltre 10 milioni di visite per un il video di una sua canzone.

La donna dei record si appresta a sbarcare anche in Israele dove canterà all’ HaYarkon di Tel Aviv alla presenza di non meno di 70 mila persone.

Il concerto è previsto per il prossimo 13 settembre e i biglietti come sempre sono già tutti quanti esauriti.