Lady Gaga sbarca a Tokyo pensando al suo prossimo matrimonio?

Lady-Gaga-sbarca-a-Tokyo-pensando-al-suo-prossimo-matrimonio?

Certo che Lady Gaga sta vivendo un  periodo artistico di grande successi a giustificare la sua enorme popolarità è di pochi giorni al notizia che è riuscita nella titanica impresa di vincere il “Diamond Award” che viene assegnato all’artista che riesce a vendere più di 10 milioni di copie di dischi durante un anno solare.

Oltre a questo incredibile risultato ottenuto da pochissimi la brava ed appariscente star americana è riuscita a stabilire un record unico nella sua storia una sua clip su Youtube è stata cliccata per ben 30 milioni di volte.

Lady Gaga si trova nella terra del sol levante per il suo tour “ArtRAVE” che sta collezionando incassi da capogiro in tutto il mondo.

Dopo gli Stati Uniti d’America in questi giorni tocca all’Asia con due concerti a Tokio il primo che si sta tenendo in questi istanti e la replica il domani 14 agosto alla presenza di ben 80 mila fan.

Fan che ieri hanno visto atterrare la famosa cantante all’aeroporto con look mozzafiato con un vestito trasparente ricoperto  da tante stelline e fiori.

All’aeroporto della grandissima capitale giapponesi erano in tanti ad attenderla ed un gruppo di fan nipponici era vestito  con i vestiti tipici della loro beniamina con la classica parrucca bionda e vestiti molto appariscenti.

Dopo la tappa di Tokyo toccherà ad un’altra nazione dell’Asia ospitare la grande Lady Gaga la Sud Corea dove terrà un solo concerto a Seul.

Poi la tanto attesa esibizione a settembre in Israele dove ad attenderla ci saranno quasi 100 mila fan per un concerto che rimarrà nella storia che si terrà a Tel Aviv all’ HaYarkon.

Sempre a settembre uscirà l’ultimo suo lavoro discografico “Cheek To Cheek” dove ha duettato con il mito del Jazz americano Tony Bennett.

Questo è tutto quello che riguarda la vita artistica della star americana.

Per quanto riguarda la vita sentimentale sembra che stia sempre prendendo piede l’idea a Lady Gaga di convogliare a giuste nozze con il suo partner  , Taylor Kinney una prova potrebbe essere che recentemente la famosa cantante ha postato una foto che la ritraeva in abito bianco da sposa.