Polaroid lancia “Cube” telecamera mini ad un prezzo esplosivo

Polaroid ritorna alla ribalta dopo un lungo periodo di fermo dove ha vissuto della gloria e successi passati con la commercializzazione di una piccola telecamera che cercherà di spodestare la supremazia di Go Pro.

Un obbiettivo ambizioso ma possibile per un’azienda che è una delle più rinomate nel mondo della fotografia.

Il nuovo prodotto made Polaroid si chiama “Cube” ed è piccolissima tanto da essere un po’ più grande dell’occhio umano ed ha un sensore da 6 megapixel e la possibilità di avere una memoria che può arrivare a 32GB.

La nuova mini telecamera nata da Polaroid potrebbe  effettivamente conquistare un’importante fetta di mercato essendo molto piccola e quindi maneggevole ed inoltre prodotta da una delle migliori aziende in assoluto nel mondo della fotografia.

La nuova telecamera “Cube” avrà anche un prezzo molto concorrenziale ed infatti sarà commercializzata a soli 100 dollari pari all’incirca a 70 euro proprio per essere concorrenziale al massimo a Go Pro.

Una delle funzionalità più particolari della telecamera “Cube” sarà la possibilità con un magnete di poterla utilizzare su qualsiasi corpo metallico, come un casco di una moto , un orologio o una mazza da golf.

Inoltre potrà essere utilizzata anche sottoacqua ad una profondità massima di 2 metri.

L’unico difetto se possiamo chiamarlo tale è che la capacità di autonomia è molto limitata riuscendo a raggiungere massimo 90 minuti.

Sarà commercializzata dal prossimo 20 settembre in tantissimi colori come il tradizionali rosso e nero e più appariscenti giallo e celeste.