Lady Gaga a Tokyo con un look esplosivo che lascia i fan a bocca aperta

Lady Gaga non si stanca mai e non stanca mai perché è capace di inventarsi sempre qualcosa di nuovo e incontra sempre il gusto del pubblico, del suo pubblico per l’esattezza.

L’ultima sua trovata è stata quella di arrivare a Tokyo dove terrà un suo concerto che fa parte del tour che sta portando in giro per il mondo con una tuta color carne tappezzata di tantissime pailettes.

Appena arrivata all’aeroporto dove l’attendevano moltissimi fans ha fatto subito l’impressione a chi l’ha guardata che fosse nuda ma poi ad un più attento esame ci si è resi conto che indossava, appunto, una tuta.

I fans che l’attendevano anzi le fans erano tutte vestite e pettinate come lei segno questo che la cantante newyorkese piace davvero tantissimo e fa moda anche la sua eccentricità è davvero esagerata.

La cantante ne trova sempre una diversa per far parlare di se come se essere la bravissima cantante che è non le bastasse, ora ormai i suoi fans sanno che hanno sempre da aspettarsi qualcosa e questo piace ancora di più.

La cantante non delude mai il suo pubblico con delle trovate che più originali non si può sia nel look che sul palcoscenico durante le esibizioni canore.