Antonio Razzi sarà nel cast con Banfi e De Niro dell’Allenatore del pallone 3

Antonio-Razzi-sarà-nel-cast-con-Banfi-e-De-Niro-dell-Allenatore-del-pallone-3

Sembra incredibile ma vero Lino Banfi sta per girare il nuovo episodio della saga l’allenatore del pallone con affianco una star di Hollywood come l’attore italo americano Robert De Niro e uno dei volti più noti del Senato della Repubblica il Senatore Antonio Razzi.

L’allenatore più famoso al mondo Oronzo Canà in questa nuova avventura come sempre sulla panca della Longobarda avrà con se due pezzi da novanta il mitico Robert e Niro e il Senatore diventato famosissimo per le imitazioni di Crozza Antonio Razzi.

Il grande Lino quindi ci riprova dopo il mezzo flop dell’Allenatore nel pallone 2 che non ebbe il successo che si pensava dovesse avere ci ritenta con l’allenatore del pallone 3 rinforzando la squadra.

Certo sarà impossibile arrivare a cosa ha rappresentato l’Allenatore del pallone nel 1980 e l’incredibile successo che ha avuto ma Lino Banfi questa volta ha deciso di ritentarci.

La trama non è ancora nota ma sicuramente l’allenatore della Longobarda dovrà combattere contro tutto e tutti per cercare di salvare la sua squadra nel durissimo campionato di serie A.

Robert De Niro non si sa che ruolo avrà in questo nuovo episodio come del resto il senatore Antonio Razzi.

L’attore americano in Italia viene molto spesso ed ha già partecipato ad un film tutto italiano come “Manuale d’Amore 3” a fianco della stupenda Monica Bellucci e di Michele Placito e diverse volte è stato ospite a trasmissioni famosissime come “Amici” di Maria De Fillippi e al Festival di Sanremo.

Per il senatore Antonio Razzi  è una prima assoluta sul set di una pellicola cinematografica ma ha garantito la sua presenza proprio in queste ultime ore con un tweet dove confermava che era stato contattato per un film di grido e di aver accettato di parteciparvi.