Clamoroso, figlia di Robin Williams Zelda ha deciso di abbandonare i social network

Clamoroso-figlia-di-Robin-Williams-Zelda-ha-deciso-di-abbandonare-i-social-network

Una morte di un padre è uno dei dolori più grossi che la vita possa recarti.

Zelda Williams che era legatissima a suo padre Robin non riesce ancora a comprendere il perché della decisione estrema da parte del suo genitore che a soli 63 anni ha deciso di farla finita.

Zelda ha solo 25 anni ed ha deciso di cancellarsi da tutti i social network perché in seguito al suicidio del padre sono stati numerosi i commenti e le immagini offensivi.

Decisione clamorosa ma presa per difendere la reputazione e l’onore di un uomo, Robin Williams, che con le sue interpretazioni e i suoi film ha fatto ridere e piangere tantissima gente diventando una star amatissima a livello planetario.

Zelda ha giustificato il suo gesto rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Mi dispiace. Avrei dovuto passare oltre. Posso eliminare Twitter, per un lungo tempo, forse per sempre. Addio”

La figlia del famosissimo cantante ha anche detto che le foto che la ritraggono con il suo amato padre le terrà sempre con sé perché ogni immagine è uno stupendo ricordo di momenti bellissimi passati insieme.

Zelda Willims aggiunge di essere stata fortunata ad aver avuto un padre come il suo e che lo amerà per sempre.

A dimostrazione del suo amore infinito verso il padre, prima di prendere la decisione clamorosa di cancellare i suo profili da tutti i social network, aveva postato questa struggente frase su Twitter: “ Tu, solo tu, avrai delle stelle che nessuno ha… Io abiterò in una di esse. Io riderò in una di esse. Allora per te sarà come se tutte le stelle ridessero. Quando guarderai il cielo di notte, tu, solo tu, avrai delle stelle che sanno ridere”.