Eleonora De Nardis arrestata ad Ostuni vicino Bari per aver accoltellato il partner

Eleonora-De-Nardis-arrestata-ad-Ostuni-vicino-Bari-per-aver-accoltellato-il-partner

Un volto noto della televisione italiana è stata arrestata per aver aggredito e ferito il proprio compagno.

Si tratta della bella Eleonora De Nardis giornalista di soli 38 anni che ha ferito il suo partner Piero Lorusso con il quale era in vacanza ad Ostuni una stupenda cittadina poco di stante da Bari.

I due erano in vacanza nella “città bianca” pugliese per godersi il mare pulito  e la tranquillità che Ostuni offre ed avevano affittato un appartamentino dove poter soggiornare vicinissimo al centro cittadino e non distante da un pub frequentatissimo dai giovani del paese e dai turisti.

Ieri notte tra i due è scoppiata una furiosa lite e al termine della quale la De Nardis ha sferrato un colpo con un lama affilata di un coltello al suo partner Piero Lorusso  ferendolo al braccio destro.

Piero Lorusso, che di professione è un avvocato, sanguinante si è precipitato in strada per chiedere aiuto che prontamente gli è stato dato.

Sul posto è intervenuta un ambulanza che ha trasportato il Lorusso in ospedale per sottoporlo alle cure del caso e delle pattuglie di polizia che hanno arrestato Eleonora De Nardis.

Le condizioni del giovane avvocato non sono allarmanti se la caverà con qualche giorno di riposo, mentre la giornalista è ora agli arresti domiciliari e presto sarà interrogata per sapere la sua versione dei fatti.

Eleonora De Nardis aveva iniziato la sua carriera in tv nel 2001 come inviata esterna della trasmissione condotta da Bruno Vesta “Porta a Porta” in seguito ha condotto programmi di successo come Costume e Società e Uno Mattina.

L’ultima sua trasmissione  è stata BikeHorse un programma seguitissimo dai ragazzi.

La rai subito dopo la shoccante notizia dell’arresto ha diramato il seguente comunicato stampa :  “In merito alla notizia dell’arresto della signora Eleonora De Nardis, si precisa che le sue collaborazioni, per alcune trasmissioni e programmi Rai, si sono interrotte nel 2005. Infatti l’ultimo contratto con la De Nardis risale proprio all’anno 2005 per la testata Isoradio“.

Ora di resta in attesa di sapere ulteriori sviluppi sull’indagini e soprattutto i motivi che hanno spinto Eleonora De Nardis all’insano gesto.