Luna avvistato alieno con Google Moon su YouTube è il video del momento

Luna-avvistato-alieno-con-Google-Moon-su-YouTube-è-il-video-del-momento

Il video che su YouTube in queste ore sta letteralmente spopolando non è una clip di qualche canzone tormentone estiva ma le immagini di un possibile alieno avvistato no su Marte ma molto più vicino a noi sul nostro satellite la Luna.

Certo il video che ritrae una figura molto simile all’uomo che cammina indisturbato sulla crosta della Luna fa un certo effetto anche perché tutti noi siamo sempre stati affascinati da sapere se siamo soli nell’universo o vi siano altre vite lontane dalla Terra.

A fare questa inquietante scoperta è stato un ragazzo che con l’applicazione di Google Moon aveva deciso di farsi un  giro sulla Luna per esplorare crateri crosta lunare ma ad un certo punto si è imbattuto una figura inquietante molto simile ad un umano che era in cammino verso posti ignoti.

Il ragazzo ha pensato di farne un video e postarlo su YouTube le immagini dell’incontro ravvicinato di terzo tipo hanno subito fatto il giro del web e la notizia è stata battuta da tantissimi siti tanto da diventare di dominio pubblico in pochi secondi.

Il video che ritrae l’alieno è stato visualizzato da quasi 5 milioni di persone e indica anche le coordinate da inserire su Google Moon per potersi sincerare di persona della presenza molto inquietante sulla Luna.

Le coordinate per poter farsi un opinione se su la Luna vi sono gli extraterresti o meno sono le seguenti: 27° 34’26.35 “N 19 ° 36’4.75″ W e per chi è meno smanettone postiamo al disotto di questo articolo il video apparso su YouTube dell’avvistamento:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7QdYvelStn8[/youtube]