Diretta Singapore – Juventus streaming gratis: live oggi su Sky go per abbonati

Diretta-Singapore - Juventus-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-go-per-abbonati

Alle ore 12,00 di oggi ultima amichevole del tour bianconero che ha toccato prima l’Indonesia, poi l’Australia e ora Singapore.

Nel mondo dove è importante il marketing la Juventus ha voluto dare una bella spolverata alla sua immagine da vecchia signora in terre dove il calcio sta pian piano prendendo quota come l’Asia e l’Australia.

Dopo la sofferta vittoria contro il team australiano guidato da Alessandro Del Piero oggi tocca alla rappresentativa dei migliori giocatori del campionato di Singapore.

Molte perplessità ha destato il campo di gioco dove si disputerà l’amichevole oggi il National Stadium di Singapore che presenta delle enormi buche e sembra che il manto erboso in alcuni parti non vi sia.

Strano per uno degli stadi costruiti con le più moderne tecnologie terminato solo due mesi fa e che secondo le condizioni atmosferiche può chiudere o meno il tetto.

Ma la Juventus in onore degli impegni già assunti non si tirerà indietro anche perché queste esibizioni portano denaro fresco nelle casse della squadra bianconera.

Si avvicina a grandi passi il grande giorno dell’inizio di campionato che si presenta ai nastri di partenza quanto mai incerto.

La Juventus parte sicuramente da favorita per lo scudetto essendo la vincitrice del precedente campionato ed avendo lasciato praticamente intatta la rosa.

Mancherà però un uomo fondamentale della rinascita bianconera, Antonio Conte, che ha rescisso il contratto ad inizio di stagione con la squadra Juventus e da qualche giorno ha accettato di guidare la nazionale.

AL suo posto Max Allegri proveniente dalla deludente esperienza con il Milan che però nella prima stagione rossonera vinse lo scudetto.

A far paura la Juventus vi sono squadre come Roma e Inter che si sono parecchio rafforzate.

La partita amichevole di oggi potrà essere visionata sulla piattaforma digitale di Sky visibile gratuitamente solo dagli abbonati.

In streaming gratis il match potrà essere seguito scaricando l’applicazione per dispostivi mobili quali smarphone e tablet, con sistema operativo android , e pc fissi e portatili di Sky Go.

Per Massimiliano Allegri sarò un test importante per poter verificare lo stato di forma in vista degli oramai imminenti impegni della squadra.

In porta farà il suo esordio Gigi Buffon, in  difesa a riposo Chiellini e Barzagli al loro posto accanto a Bonucci la coppia Caceras-Ogbonna, sulle fasce spazio a  Lichtsteiner ed il francese ex United Evra.

A centrocampo largo a Pogba, Pirlo e Mrchisio e probabile esordio stagionale nella ripresa di Arturo Vidal in attacco torna Tevez con Llorente in attesa dell’arrivo sempre più probabile di Lavezzi.

Mister Allegri alla vigilia del nuovo impegno a Singapore rilascia le seguenti dichiarazioni: “Cercheremo di vincere il quarto scudetto consecutivo e di andare più avanti possibile in Champions. Sono le motivazioni di tutto il nostro ambiente. Bisogna affrontare seriamente ogni incontro e in questo momento della preparazione si deve pensare a migliorare e mettere minuti nelle gambe, infatti non ho ancora deciso chi giocherà. Scenderemo in campo in uno stadio bellissimo che contribuirà a darci le giuste motivazioni”

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo della selezione di Singapore e della Juventus:

Singapore Selection Side: Mahbud; Hamzah, Yunos, Khaizan, Baharudin; Harun, Ishak, Velez; Pejjc, Amri, Camara. Allenatore: Stange.

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Evra; Llorente, Tevez. A disp: Storari, Rubinho, Chiellini, Blanco, Motta, Marrone, Romulo, Padoin, Asamoah, Vitale, Pepe, Coman, Giovinco, Buenacasa. All. Allegri.