Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, il gesto della conduttrice lascia senza parole

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi potrebbero aver recuperato il loro rapporto, visto il gesto compiuto dalla conduttrice nei confronti del collega. Cosa è accaduto?

Francesca Fialdini è una nota conduttrice di casa Rai la quale negli anni passata è stata sotto i riflettori per il rapporto piuttosto turbolento con un noto collega, Tiberio Timperi. I due hanno condotto una edizione di Unomattina in famiglia e poi ancora un’altra edizione de La vita in diretta ma il loro rapporto è stato sempre piuttosto turbolento.

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, pace fatta?

Sono stati tanti gli screzi ed i battibecchi avvenuti tra i due, spesso anche davanti le telecamere e dunque sotto gli occhi attenti dei telespettatori. Effettivamente i diretti interessati non hanno mai negato questo loro rapporto turbolento nel corso di varie interviste. I due hanno spesso ammesso di aver avuto delle liti, discussioni anche piuttosto animate e che di certo non sono amici. In quest’ultimo periodo però, le cose potrebbero essere cambiate. Ebbene, la conduttrice di Rai 1, stando a quanto riferito da DavideMaggio.it, nel corso della conferenza stampa dei daytime Rai, pare che abbia lasciato tutti senza parole.

L’invito a sorpresa di Francesca

La Fialdini infatti, a sorpresa ha invitato Tiberio Timperi come ospite a Da Noi a ruota libera. In molti hanno interpretato questo invito come un segnale di pace. Ma sarà davvero così? Intanto, una cosa è certa ovvero che la Fialdini sarà ancora una volta al timone del suo programma domenicale Da noi a ruota libera che andrà in onda tra pochi giorni.

Anticipazioni su Da Noi a ruota libera, le parole della Fialdini su questa nuova edizione del programma

La cosa che ci piace sottolineare in A Ruota Libera, siamo felici di poter dire che siamo arrivati alla quarta stagione, è il poterci ascoltare, da noi non ci sono barriere ideologiche, noi cerchiamo di scardinare il giudizio degli altri e le loro aspettative“. Queste le parole della Fialdini che ha anche aggiunto dell’altro. “Non facciamo interviste ma esploriamo personaggi che vogliamo far agire e reagire. Perché ogni persona è un mondo e un mondo lo si vive. Questa è la mission di questo quarto anno”. Il programma avrà inizio ufficialmente domenica 18 settembre intorno alle ore 17.20, subito dopo Domenica In, come sempre condotto da Mara Venier.

Published by
Lorenzo Costantino