Laura Pausini perde la nonna e condivide il suo dolore su facebook

Laura-Pausini-perde-la-nonna-e-condivide-il-suo-dolore-su-facebook

Laura Pausini ha perso la nonna paterna che aveva novant’anni e su facebook ha voluto dedicarle una frase: “Tu eri la vera rockstar di casa … Nonna sei stata qui 90 anni. E ci sei stata molto, con quel carattere che hai trasmesso a tuo figlio, a me e adesso alla tua nipotina Paola. Adoro aver avuto una nonna come te un po’ pazzerella. Sei andata via dopo che siamo riusciti ad accarezzare i tuoi morbidi capelli bianchi e per questo ti ringrazio”.

Evidentemente un legame, il loro, molto forte come spesso accade tra nonna e nipote quando c’è alla base una frequentazione assidua e così i nonni hanno la possibilità di trasmettere ai nipoti tanta saggezza e tanta tenerezza”:

Spesso i nonni affiancano i figli, soprattutto quando questi ultimi lavorano, nella crescita e nella educazione dei nipoti e quando questo accade, questa stretta vicinanza oltre ad arricchire profondamente un ragazzo/a che sta crescendo da al nonno un ruolo importantissimo nella società.

A testimonianza di quanto i nonni siano importanti per un nipote, Laura Pausini con questa sua testimonianza di affetto ha avuto 10mila commenti e più di 170mila ‘mi piace’.