Kasia Smutniak e Domenico Procacci hanno avuto un figlio si chiama Leone

Kasia-Smutniak-e-Domenico-Procacci-hanno-avuto-un-figli-si-chiama-Leone

Era nell’aria la notizia che solo dopo qualche giorno dall’evento è arrivata, la bella e brava Kasia Smutniak è nuovamente mamma è nato Leone il suo secondogenito avuto dal rapporto con il produttore cinematografico Domenico Procacci.

Il bellissimo evento è avvenuto qualche giorno fa ma solo in queste ultime ore la notizia è diventata di dominio pubblico.

Dopo la triste scomparsa del suo compagno Pietro Taricone avvenuta improvvisamente quattro anni fa finalmente una lieta notizia per la trentacinquenne attrice di origine polacca Kasia Smutniak il tanto atteso bambino che corona il nuovo rapporto con Domenico Procacci è nato.

Kasia Smutniak è già mamma di una stupenda bambina Sophie che presto compierà dieci anni nata dal suo rapporto con Pietro Taricone.

Proprio la morte di Pietro Taricone ha segnato la vita della giovane attrice perché avvenuta tragicamente il 29 giugno 2010 quando il cuore del più famoso concorrente del Grande Fratello si arrestò per sempre.

Pietro e Kasia amavano il paracadutismo è il 28 giugno si lanciarono a Terni dallo stesso velivolo ma durante l’atterraggio forse una manovra azzardata determinò un impatto violentissimo di Taricone con il terreno.

Pietro Taricone, che si era affermato anche come attore, fu subito soccorso ma morì il giorno dopo.

Kasia Smutniak ricominciò ad uscire in pubblico un anno dopo la morte di Pietro Taricone ed iniziò a frequentarsi  con Domenico Procacci.

Dopo tante uscite tra Domenico e kasia nel 2011 scoccò la scintilla e da quel momento non si sono più lasciati ed ora dalla loro unione è nato Leone.