Emma Marrone: le sorprendenti rivelazioni sulla sua storia d’amore

Emma Marrone: le sorprendenti rivelazioni sulla sua storia d’amore

Continua la storia d’amore tra la cantante Emma Marrone e l’attore Marco Bocci; i due hanno trascorso qualche giorno di relax assoluto nel Salento che è la terra d’origine della cantante pugliese venuto alla ribalta del grande pubblico grazie al talent show “Amici” di Maria de Filippi.

I due ragazzi apparsi innamoratissimi hanno preso una casa in affitto in Salento per vivere con maggiore intimità questi giorni di vacanza nei quali la bella cantante ha avuto modo di presentare Marco Bocci alla sua famiglia che è apparsa favorevole ad una loro futura storia d’amore. Poi alcuni giorni dopo Marco è stato accompagnato dalla cantante in aeroporto dove lo attendeva il volo che lo avrebbe riportato a Roma: nella città eterna con gli amici di sempre avrebbe festeggiato il compleanno qualche giorno dopo.

A turbare la pace di questa coppia apparentemente molto affiatata è la signorina Serena Saitta vista in tv alla trasmissione di Maria De Filippi “Uomini e donne”. La Saitta avrebbe dichiarato di aver conosciuto Marco Bocci tempo fa su una nave e la loro conoscenza sarebbe divenuta qualcosa in più di una semplice frequentazione amichevole; la ragazza inoltre, quasi a voler mandare un segnale di allerta ad Emma Marrone, ha dichiarato di conoscere molto bene Marco e di essere stata delusa dal comportamento egocentrico dell’attore che ama se stesso più di ogni altro.

Pettegolezzi, voglia di popolarità a basso costo o nelle dichiarazioni della Saitta ci potrebbe essere un fondo di verità? I fans più scatenati di Emma sono andati su tutte le furie per le sue parole, ma l’ex partecipante di Uomini e Donne ha ribadito la grande stima nei confronti della cantante pugliese, sottolineando la sua intenzione di svelare chi fosse davvero Marco Bocci, senza creare inutili allarmismi nella tenuta del loro rapporto.

Se la vita sentimentale di Emma Marrone appare un po’ turbolenta, i suoi successi professionali continuano ad essere solidi e sicuri; la cantante non si risparmia partecipando alle manifestazioni musicali disseminate in tutta le penisola e il suo ultimo lavoro “Schiena” è saldamente ancorato alle prime posizioni della classifica; si tratta del terzo album per la cantante salentina uscito lo scorso 9 aprile.

Il singolo “Amami” che ha anticipato l’uscita dell’album è una hit ai primi posti delle classifiche, doppio motivo d’orgoglio per la cantante che ha scritto il testo di questo singolo e di “”In ogni angolo di me”, ottenendo positivi riscontri da parte della critica che ha apprezzato la sua evoluzione musicale.

La bella Emma porta in giro le sue canzoni in tutte le manifestazioni più seguite come music Summer festival condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico, il Battiti live una kermesse musicale nelle più importanti piazze pugliesi e Radio Bruno Estate a Modena.

Intanto la cantante in vacanza a Gallipoli continua a tenere aggiornati i suoi fans: dal suo profilo Facebook  infatti vengono pubblicate le date dello “Schiena Tour 2013” che partirà il 16 novembre nella città di Rimini.