iPhone 6 un video di un blog russo rivela importanti segreti

iPhone-6-un-video-di-un-blog-russo-rivela-importanti-segreti

Oramai ci siamo mancano solo 6 giorni alla conferenza stampa che Apple terrà al Flint Center di Cupertino e svelerà al mondo il suo nuovo attesissimo device l’iPhone 6.

Poche come al solito le indiscrezioni trapelate sul modello di punta dell’azienda di Cupertino in America tra le quali sembra sicuro che vi saranno due modelli che varieranno secondo la grandezza del display da 4,7 pollici e da 5,5 pollici.

L’iPhone sarà in vendita come solitamente accade una settimana dopo la presentazione in America ed approderà in Europa agli inizi d’ottobre.

Il blog russo Rozetked è riuscito ad entrare in possesso di un modello di iPhone 6 quello base da 4,7 pollici ed ha girato un video mostrando minuziosamente alcune caratteristiche.

Il modello che i russi sono riusciti a reperire è stato interamente fabbricato in Cina e sarà quello presentato il 9  settembre con altri dispositivi che andranno a rivoluzionare il mondo della tecnologia come gli Smartwatch e iWatch.

L’iPhone da 4,7 pollici, mentre per quello da 5,5 pollici per ammirarlo si dovrà attendere il 9 settembre o secondo alcuni voci la sua presentazione avverrà in un periodo successivo, sarà realizzato in allumino mentre la parte superiore ed inferiore in plastica dura di colore grigio.

Il display è nettamente più grande rispetto al vecchio modello l’iPhone 5S e la fotocamera è stata spostata e il pulsante di accensione è più voluminoso rispetto al device precedente.

Il nuovo iPhone è profondamente innovativo rispetto ai modelli precedenti ed assomiglia molto ad un iPad.

Il display è di un materiale ultra resistente come lo zaffiro.

Ora non resta che attendere il grande evento del 9 settembre in casa Apple per sapere se il video del blog russo ritrae effettivamente un modello di iPhone 6 o è un fake  come spesso avviene qunado stiamo vicini ad una presentazione del genere.

Intanto qui sotto si potrà vedere il video del blog russo che è stato postato su YouTube che a dimostrazione di quanta è l’attesa per il nuovo device made Apple è stato visualizzato da quasi 3 milioni di persone

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=657UeODW178[/youtube]