Belen Rodriguez al Festival di Venezia con Stefano De Martino ressa di fotografi

Ieri per la prima volta nella sua carriera Belen Rodriguez ha sfilato su uno dei red carpet più famosi d’Italia quello del Festival di Venezia giunto alla settantunesima .

In compagnia della bella e brava show girl argentina c’era il marito Stefano De Martino.

I due sono sembrati più innamorati che mai tanto da rimanere sempre attaccati l’uno all’altro.

La coppia più invidiata d’Italia si è conosciuta durante un edizione di Amici dove Stefano De Martino era uno dei ballerini dello staff e Belen era un’ospite fissa della trasmissione di successo diretta da Maria De Filippi.

E’ bastato un attimo per innamorarsi e per lasciare i rispettivi compagni di allora, Stefano era legato alla famosa cantante Emma Marrone e Belen a Fabrizio Corona.

Ora dopo un anno di matrimonio sembrano innamorati come il primo giorno che si sono frequentati e dalla loro unione è nato il piccolo Santiago.

Ieri sul volto i Belen è apparsa un po’ di emozione per essere presente ad una delle rassegne cinematografiche più importanti a livello mondiale.

La bella show girl argentina indossava un abito lunghissimo nero molto lungo con generose scollature, mentre l’affascinante ballerino era vestito con un completo completamente verde.

I due hanno assistito alla proiezione della pellicola “Paolini” diretta da Abel Ferrara.

La visita al Lido di Belen e Stefano ha avuto un enorme successo con i fotografi che sembravano letteralmente impazziti come i fan presenti al ridosso del red carpet .

Belen si è fatta fotografare da tantissimi fan e numerosi sono stati anche i selfie ai quali la sinuosa argentina tranquillamente si lasciata immortalare.

Published by
Lorenzo Costantino