Belen Rodriguez al Festival di Venezia con Stefano De Martino ressa di fotografi

Belen-Rodriguez-al-Festival-di-Venezia-con-Stefano-De-Martino-ressa-di-fotografi

Ieri per la prima volta nella sua carriera Belen Rodriguez ha sfilato su uno dei red carpet più famosi d’Italia quello del Festival di Venezia giunto alla settantunesima .

In compagnia della bella e brava show girl argentina c’era il marito Stefano De Martino.

I due sono sembrati più innamorati che mai tanto da rimanere sempre attaccati l’uno all’altro.

La coppia più invidiata d’Italia si è conosciuta durante un edizione di Amici dove Stefano De Martino era uno dei ballerini dello staff e Belen era un’ospite fissa della trasmissione di successo diretta da Maria De Filippi.

E’ bastato un attimo per innamorarsi e per lasciare i rispettivi compagni di allora, Stefano era legato alla famosa cantante Emma Marrone e Belen a Fabrizio Corona.

Ora dopo un anno di matrimonio sembrano innamorati come il primo giorno che si sono frequentati e dalla loro unione è nato il piccolo Santiago.

Ieri sul volto i Belen è apparsa un po’ di emozione per essere presente ad una delle rassegne cinematografiche più importanti a livello mondiale.

La bella show girl argentina indossava un abito lunghissimo nero molto lungo con generose scollature, mentre l’affascinante ballerino era vestito con un completo completamente verde.

I due hanno assistito alla proiezione della pellicola “Paolini” diretta da Abel Ferrara.

La visita al Lido di Belen e Stefano ha avuto un enorme successo con i fotografi che sembravano letteralmente impazziti come i fan presenti al ridosso del red carpet .

Belen si è fatta fotografare da tantissimi fan e numerosi sono stati anche i selfie ai quali la sinuosa argentina tranquillamente si lasciata immortalare.