Pierfrancesco Favino è un duro che poi si redime in “Senza nessuna pietà”

Pierfrancesco-Favino-è-un-duro-che-poi-si-redime-in-“Senza-nessuna-pietà”

Il film “Senza nessuna pietà” domani 11 settembre farà il suo esordio nelle sale cinematografiche di tutta Italia.

La pellicola che ha come attore protagonista Pierfrancesco Favino e come regista Michele Alhaiqu ha già avuto un grande successo alla settantunesima  edizione del Festival di Venezia ed ha anche partecipato alla Toronto International Film Festival nella sezione ‘Discovery’.

In questo film Pierfrancesco Favino interpreta Mimmo un uomo molto duro che ha la doppia identità: il giorno lavora come muratore, la notte invece va in giro per la città per recuperare crediti, anche con le maniere forti, per lo zio strozzino.

La vita che conduce a Mimmo non piace ed ha la possibilità di cambiarla grazie alla conoscenza di una giovane donna Tanya interpretata da Greta Scarano.

Il film “Senza nessuna pietà” vede l’esordio in regia di Michele Alhaiqu che per la prima dirige una pellicola dopo essere stato con successo un attore ed è stato interamente girato nella periferia di Roma.

Vedremo sul grande schermo dall’11 settembre un Pierfrancesco Favino ingrassato e con la barba incolta che fa il duro ma in cuor suo quella vita da strozzino non vuole farla.

Il cast vede come protagonisti del film “Senza nessuna pietà” anche Ninetto Davoli che ha il ruolo dello zio strozzino di Mimmo e Adriano Giannini.