America sotto choc, uomo in preda ai fumi dell’alcol uccide cinque figli

Arriva una notizia terribile dal sud degli Stati Uniti d’America dove un uomo di 32 anni in South Carolina ha ucciso i suoi cinque figli.

L’uomo autore del gesto più brutale che possa essere compiuto si chiama Timothy Ray Jones ed ha 32 anni e dopo un lungo interrogatorio ha confessato di essere stato lui ad uccidere i suoi cinque figli di età compresa tra uno e otto anni e di aver in seguito buttato nella spazzatura i loro corpi.

Timothy Ray Jones, secondo il suo racconto, avrebbe viaggiato per ore con la propria auto con nei portabagagli i corpi dei cinque ragazzini rinchiusi in delle buste della spazzature per poi abbandonarli nelle vicinanze di una zona di campagna dell’Alabama.

Era sabato sera quando Timothy Ray Jones è stato bloccato dalla polizia nella regione del Mississippi perché gli agenti si erano accorti che l’uomo era ubriaco fradicio.

Ispezionando l’auto la polizia si è insospettita per il terribile odore che la stessa emanava e aprendo il portabagagli hanno capito che qualcosa di atroce era stata commessa essendo presenti delle tracce di sangue e una serie di sostanze che servono per fabbricare una droga sintetica denominata Spice.

Dopo un lungo interrogatorio l’uomo ha confessato di aver ucciso tutti e cinque i sui figli ed ha accompagnato la polizia nel luogo dove aveva lasciato i corpi di quelle povere anime.

Ora Timothy Ray Jones è rinchiuso in un carcere del Mississippi e presto sarà nuovamente interrogato perché dovrà spiegare agli inquirenti quali sono stati i motivi che lo hanno spinto a questo terribile gesto e con quale arma ha ucciso i propri figli.

Published by
Lorenzo Costantino