Zero Assoluto in uscita l’album “Alla fine del giorno”, sognando Sanremo

Quanta strada hanno percorso gli Zero Assoluto da quel lontano 2004 quando pubblicarono il loro primo lavoro discografico “Scendi” che fu subito un successo.

Il duo composto da Thomas e Matteo è sulla breccia della musica italiana da dieci anni ed è diventato uno dei gruppi più seguiti in Italia.

Dal quel 2004 sono stati cinque gli album pubblicati dagli Zero Assoluto l’ultimo è “Alla fine del giorno” che è in commercio proprio in questi giorni.

Ma le novità per gli Zero Assoluto non terminano qui infatti è in programma per il mese di settembre l’Instore Tour con il quale il famosissimo duo girerà l’Italia anche per promuovere il nuovo album “Alla fine del giorno”.

Il tour in realtà è già iniziato ieri con il concerto tenuto a Milano ed oggi gli Zero Assoluto replicheranno a Venezia per poi il 13 esibirsi ad Udine  ed in seguito per toccare città come Torino, Palermo e Catania e  il 24 settembre a Verona.

Molto probabilmente il tour degli Zero Assoluto continuerà anche nel mese di ottobre, per il momento è confermata solo la tappa del 12 ottobre a La Spezia, ma ne potrebbero seguire altre.

Una delle canzoni più belle dell’ultimo lavoro degli Zero Assoluto è senza ombra di dubbio “Un’altra notte se ne va” che già da fine mese di agosto è stato trasmesso dalle migliori radio nazionali.

Ma sembra che l’ultima novità forse la più importante per gli Zero Assoluto è una clamorosa partecipazione alla prossima edizione del festival di Sanremo che al momento dal duo non è stata ancora confermata ma fonti vicine al gruppo danno quasi per certa.

Published by
Lorenzo Costantino