Zero Assoluto in uscita l’album “Alla fine del giorno”, sognando Sanremo

Zero-Assoluto-in-uscita-l-album-“Alla-fine-del-giorno-sognando-Sanremo

Quanta strada hanno percorso gli Zero Assoluto da quel lontano 2004 quando pubblicarono il loro primo lavoro discografico “Scendi” che fu subito un successo.

Il duo composto da Thomas e Matteo è sulla breccia della musica italiana da dieci anni ed è diventato uno dei gruppi più seguiti in Italia.

Dal quel 2004 sono stati cinque gli album pubblicati dagli Zero Assoluto l’ultimo è “Alla fine del giorno” che è in commercio proprio in questi giorni.

Ma le novità per gli Zero Assoluto non terminano qui infatti è in programma per il mese di settembre l’Instore Tour con il quale il famosissimo duo girerà l’Italia anche per promuovere il nuovo album “Alla fine del giorno”.

Il tour in realtà è già iniziato ieri con il concerto tenuto a Milano ed oggi gli Zero Assoluto replicheranno a Venezia per poi il 13 esibirsi ad Udine  ed in seguito per toccare città come Torino, Palermo e Catania e  il 24 settembre a Verona.

Molto probabilmente il tour degli Zero Assoluto continuerà anche nel mese di ottobre, per il momento è confermata solo la tappa del 12 ottobre a La Spezia, ma ne potrebbero seguire altre.

Una delle canzoni più belle dell’ultimo lavoro degli Zero Assoluto è senza ombra di dubbio “Un’altra notte se ne va” che già da fine mese di agosto è stato trasmesso dalle migliori radio nazionali.

Ma sembra che l’ultima novità forse la più importante per gli Zero Assoluto è una clamorosa partecipazione alla prossima edizione del festival di Sanremo che al momento dal duo non è stata ancora confermata ma fonti vicine al gruppo danno quasi per certa.