Justin Bieber choc a New York resta in mutande ad un evento di beneficenza

Certo che Justin Bieber non è tipo da stare anche per una sola volta un po’ tranquillo.

Dopo arresti, inseguimenti , risse con paparazzi e con altre star mancava nel suo ricco palmares che rimanesse in mutante cosa che puntualmente è accaduta durante l’ultima sua esibizione al Fashion Rocks di New York.

Il bravo ma troppo eccentrico cantante canadese, che ha soli 22 anni è una star a livello mondiale e idolo incontrastato delle teen-ager del globo, ha inscenato uno spogliarello sul palco del Fashion Rocks di New York dove si è presentato in giacca e jeans ma poi in un attimo si è spogliato rimanendo praticamente in mutante e pronunciando al pubblico che era presente la seguente frase:“Non mi sento tranquillo senza le mie Calvin … non le trovate cool?”.

Al Fashion Rocks di New York era in corso un evento di beneficienza organizzato dalla Calvin Klein casa della quale il nostro Justin Bieber è testimone.

Sul palco Justin è stato chiamato da Rita Ora ed è salito con la bella modella americana Lara Stone.

Ma non tutto il pubblico ha gradito l’ultima uscita di testa del giovane cantante canadese, infatti ci sono stati applausi, per il fuori onda ma anche tantissimi fischi.

Anche questa volta Justin Bieber, che sta frequentando un corso antirabbia imposto dai giudici di Las Vegas per aver lanciato delle uova marce  contro la casa del vicino, non è riuscito proprio a trattenersi.

Eppure sembrava che nell’ultimo periodo si era un po’ calmato anche grazie al riavvicinamento con la sua storica fidanzata Selena Gomez ma al momento Justin è così prendere o lasciare in attesa che con gli anni metta la testa a posto.