Elisibetta Canalis e Maccio Capatonda: ultimi avvistamenti e curiosità della coppia delle estate

Elisibetta-Canalis-e-Maccio-Capatonda-ultimi-avvistamenti-e-curiosità-della-coppia-delle-estate

Anche se sono in molti a pensare che questo possa essere l’ennesimo flirt della bella Elisabetta Canalis, le premesse per una vera storia d’amore ci sono tutte…

L’avvenente Eli è stata vista sotto casa dei genitori del comico Marcello Macchia da tutti conosciuto come Maccio Capatonda ironico attore abruzzese molto popolare in tv, nella sua Chieti e precisamente in Via Aceto; già qualche giorno fa i due erano stati fotografati mano nella mano a passeggio per Roma, poi alcuni residenti dichiarano di aver visto i due a Chieti città nella quale il comico trascorreva alcuni giorni di vacanza non disdegnando la sua partecipazione a manifestazioni popolari come Chietinstrada Buskers Festival.

Anche se l’attore potrebbe non reggere il confronto con gli amori passati di Elisabetta Canalis per quel che può essere la bellezza esteriore o la fama, di sicuro possiede l’impagabile dote della simpatia e dell’ironia che fanno sempre in grado di affascinare una donna e di donarle un sorriso.

Come a suggellare il loro neonato rapporto, dopo gli incontri in terra italica, i due sono stati visti e fotografati in giro per il centro commerciale The  Groove di Los Angeles mano nella mano con abbigliamento informale e sportivo per entrambi: lei con shorts di jeans ed un cappello da cowgirl lui con un borsalino molto di moda.

Il settimanale “Chi” ha pubblicato per primo gli scatti del loro primo incontro un po’ tenero avvenuto a Roma: i due erano abbracciati teneramente e lei era seduta sulle ginocchia di Marcello Macchia in atteggiamenti inequivocabilmente affettuosi anche se in nessuna foto si scorge il tanto sospirato bacio che farebbe gridare all’amore esplicitamente rivelato. E infatti Macchia ha stroncato ogni possibile illazione sulla presunta storia con Elisabetta Canalis dichiarando a Fanpage.it:” Quella che è uscita su Chi non è una notizia non ho nulla da dire perchè a mio avviso non merita visibilità o notiziabilità. Non reputo che sia una notizia due persone che vanno in giro per strada”.

E con queste parole il protagonista del programma satirico “Mario” ha inteso archiviare qualsiasi insinuazione sulla presunta relazione sentimentale con la Canalis conosciuta alcuni anni fa durante la trasmissione “Mai dire Martedì” a cura della Gialappa’s Band.

Poi però ha raggiunto la Canalis a Los Angeles dove sono stati fotografati a passeggio per le vie della città e dove è stato definito “misterioso uomo” dai giornali stranieri che pur conoscendo il volto della show girl, ignoravano chi la tenesse per mano con atteggiamento piuttosto confidenziale; ma i due sono apparsi parecchio infastiditi dalla presenza dei giornalisti in cerca di scoop, non sappiamo se per nascondere una storia d’amore appena sbocciata o per ragioni di legittima riservatezza.

Quel che appare certo però è come dopo personaggi più o meno noti e di bell’aspetto anche stranieri (non possiamo non citare la sua storia d’amore con George Clooney), ora probabilmente la Canalis ha trovato quelle doti che in passato dichiarava di cercare negli uomini come l’ironia, il gioco di sguardi e la capacità di ascolto.