Destiny cinque anni di attesa per un videogioco da record

Ci sono voluti cinque anni di attesa ed una spesa complessiva di 500 milioni di dollari per poter produrre Destiny uno dei videogiochi più attesi che è stato realizzato dalla nota Bungie che ha ideato Halo una delle più grandi saghe di videogame.

Destiny è stato commercializzato il 9 settembre scorso e già ha registrato un boom incredibile di vendite tanto che Eric Hirshberg, CEO della casa produttrice del videogame, ha dichiarato che in soli quattro giorni sono stati recuperati tutti i soldi spesi per realizzarlo.

Molti dei fan di Destiny per l’infinita attesa pensavano che il videogiochi non avrebbe mai visto la luce invece è uscito ed è stato subito un grande successo.

Destiny è uno dei videogame realizzati per le ultime generazioni di PlayStation  e Xbox One.

Il videogame dei record è stato ambientato nel lontano 2714 quando gli esseri umani erano riusciti a colonizzare pianeti fino ad allora ostici come la Luna, Marte e Giove.

Ma l’umanità è in pericolo per l’arrivo di invasori pronti a conquistare il pianeta Terra.

L’obbiettivo di questo gioco è di combattere gli invasori partendo da una grossa base sferica ubicata sulla Terra avendo una missione ben precisa.

La bellezza di questo videogame è che durante la missione si potranno incontrare altri giocatori ed interagire con loro scambiandosi un semplice saluto o condividendo insieme un obbiettivo.

Certamente un gioco coinvolgente con dei panorama mozzafiato e delle scene che sembrano tratte dai migliori film di fantascienza.

Published by
Lorenzo Costantino