Destiny cinque anni di attesa per un videogioco da record

Destiny-cinque-anni-di-attesa-per-un-videogioco-da-record

Ci sono voluti cinque anni di attesa ed una spesa complessiva di 500 milioni di dollari per poter produrre Destiny uno dei videogiochi più attesi che è stato realizzato dalla nota Bungie che ha ideato Halo una delle più grandi saghe di videogame.

Destiny è stato commercializzato il 9 settembre scorso e già ha registrato un boom incredibile di vendite tanto che Eric Hirshberg, CEO della casa produttrice del videogame, ha dichiarato che in soli quattro giorni sono stati recuperati tutti i soldi spesi per realizzarlo.

Molti dei fan di Destiny per l’infinita attesa pensavano che il videogiochi non avrebbe mai visto la luce invece è uscito ed è stato subito un grande successo.

Destiny è uno dei videogame realizzati per le ultime generazioni di PlayStation  e Xbox One.

Il videogame dei record è stato ambientato nel lontano 2714 quando gli esseri umani erano riusciti a colonizzare pianeti fino ad allora ostici come la Luna, Marte e Giove.

Ma l’umanità è in pericolo per l’arrivo di invasori pronti a conquistare il pianeta Terra.

L’obbiettivo di questo gioco è di combattere gli invasori partendo da una grossa base sferica ubicata sulla Terra avendo una missione ben precisa.

La bellezza di questo videogame è che durante la missione si potranno incontrare altri giocatori ed interagire con loro scambiandosi un semplice saluto o condividendo insieme un obbiettivo.

Certamente un gioco coinvolgente con dei panorama mozzafiato e delle scene che sembrano tratte dai migliori film di fantascienza.