Fabrizio Corona scenata di gelosia per la “calorosa” amicizia della compagna Silvia Provvedi con Fedez

Fabrizio Corona scenata di gelosia per la “calorosa” amicizia della compagna Silvia Provvedi con Fedez

Fabrizio Corona sembra aver perduto la testa per Silvia Provvedi ed è uscito fuori di sé per la troppo ravvicinata e calorosa amicizia della sua nuova compagna con il re del rapper Fedez.

Silvia Provvedi, con sua sorella Giulia, ha passato qualche giorno di vacanza nel Salento. Una sera le due gemelle hanno assistito al concerto di Battiti Live che aveva come protagonisti cantanti del livello di J-Ax e Rovazzi.

Al concerto nel salento ha partecipato anche il cantante milanese Fedez. Le due gemelle non sono salite sul palco ma si sono trattenute dietro le quinte con i loro i colleghi.

In particolare non è passata inosservata alle tante persone presenti la tenera amicizia tra Fedez e Silvia Provvedi.

I due cantanti si conoscono da tempo ma la loro stretta vicinanza nel salento ha destato no pochi sospetti.

A Fabrizio Corona il comportamento della sua compagna non è certo piaciuto. L’ex re dei paparazzi non ha potuto seguire la sua compagna nel Salento per il provvedimento di restrizione del tribunale di sorveglianza che gli ha vietato di allontanasi dalla Lombardia.

Secondo quanto raccontato da alcuni amici della coppia Fabrizio Corona, al ritorno di Silvia Prevvidi dal Salento, avrebbe fatto una sceneggiata di gelosia.