Pamela Prati choc sono corteggiata più dalle giovani donne che dagli uomini

Pamela Prati choc sono corteggiata più dalle giovani donne che dagli uomini

La bellissima ed intramontabile Pamela Prati si appresta ad essere una delle più attese concorrenti del reality Grande Fratello Vip che avrà inizio il prossimo 19 settembre.

La show gir, che da poco ha compiuto 58 anni, ha rilasciato un’intervista al settimanale “Oggi” nella quale racconta di essere molto più corteggiata da donne soprattutto giovanissime che dagli uomini.

Pamela Prati ha dichiarato che: “Tantissime ragazze mi corteggiano, mi scrivono in privato su Facebook. A volte mi arrivano da loro anche proposte di matrimonio. Un po’ mi imbarazzano. Eppure mi sento molto lusingata”.

La showgirl ha anche detto che le sue ammiratrici: “Sono belle, giovani, e spendono per me parole dolcissime, affettuose – prosegue Prati – Nel corteggiarmi sono più delicate degli uomini, mi dimostrano una ammirazione che non può non far piacere”.

Pamela Prati però rivela che è fidanzatissima con un ragazzo di 35 anni: “Sono riservata. Sto da sei anni con un ragazzo di 23 anni più giovane di me. Si chiama Francesco e non lavora nel mondo dello spettacolo, ma proteggo questa storia da tutto e da tutti. Ho sempre fatto così. Di gossip su di me ce ne sono sempre stati pochi”.

Poi la Prati ha parlato della sua prossima partecipazione al reality del Grande Fratello: “Mi riprendono, mica devo raccontare i fatti miei. Quando il programma partirà avrò delle sensazioni più precise, ma sono serena”.