Adele si scusa con i suoi fan perché costretta ad annullare un concerto per un malore improvviso

Adele si scusa con i suoi fan perché costretta ad annullare un concerto per un malore improvviso

Adele è sicuramente una delle cantanti più seguite e popolari del momento. In queste settimane si sta esibendo negli Stati Uniti d’America ma qualche giorno fa non ha potuto cantare per colpa di un malore improvviso.

La famosa cantante doveva esibirsi a Phoenix in Arizona ma ha dovuto rinviare il concerto perché aveva la voce rauca a causa di un fortissimo raffreddore.

Adele ha reso nota la sua decisione di rinviare il concerto di Phoenix al prossimo 21 novembre con il seguente post su Instagram: “Mi dispiace tantissimo, ma ho dovuto annullare il concerto di questa sera a Phoenix in Arizona. Se qualcuno avesse problemi a venire nella nuova data, ci contatti e lo rimborseremo”.

La cantante ha spiegato che: “Ho l’influenza da un paio di giorni, ma ho voluto ugualmente far il mio concerto la notte scorsa: è stato magnifico, ma sono andata oltre le mie possibilità. Ora il raffreddore ha avuto la meglio su di me. Sono davvero, davvero dispiaciuta, mi auguro che possiate passare una bella serata anche senza di me. Vi prometto che tornerò a Phoenix.”

La bravissima cantante ha ance postato un video nel quale mostra le sue condizioni di salute.

Adele è impegnata in una tournèe che ha toccato quasi tutte le più grandi città del mondo.