Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi vanno in vacanza insieme, perché questa decisione

torrisi_980x571

 

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi quest’estate hanno deciso di trascorrere una vacanza insieme anche con la loro bambina e la meta che hanno deciso per le loro vacanza è abbastanza insolita, l’Alaska.

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, dopo sette anni di amore e una bambina, Martina si sono lasciati ma quest’anni hanno deciso di ritrovarsi e trascorrere le loro vacanza estive insieme.

In realtà Laura Torrisi e la bambina hanno già trascorso una parte delle loro vacanze al mare, alle Hawaii e ora insieme al papà Leonardo sono partiti tutti e tre per l’Alaska.

Pieraccioni sui social posta le foto della vacanza e in queste foto appare molto coperto  tanto da aggiungere la didascalia : “In Alaska proprio caldo non fa”.

Chissà se questa decisone di trascorrere le vacanza tutti e tre insieme sia dipeso solo dal voler dare un senso di famiglia alla piccola Martina o se dietro c’è proprio la voglia e il desiderio di stare ancora una volta insieme.

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi si sono innamorati durante le riprese del film di Pieraccioni “Una moglie bellissima” per poi lasciarsi dopo sette anni.