Uomini e Donne, tragedia per Rossella, dopo il matrimonio muore la figlia

 

roberto-e-rossella1

Solo ieri è andata in onda la puntata di “Uomini e donne “trono over dove si è raccontata la bellissima storia d’amore tra Rossella e Roberto.

Rossella e Roberto partecipando al trono over si sono conosciuti e innamorati.

La loro storia è sembrata a tutti una favola che è sfociata nel matrimonio e , dunque nella coronazione più magica e bella che poteva accadere.

I due protagonisti erano al settimo cielo e le scene del loro il loro matrimonio sono state anticipate dal racconto di Rudy Zerby.

Ma solo dopo pochi giorni dalla bellissima giornata che ha visto la celebrazione del matrimonio, Rossella ha perso la figlia.

Probabilmente la giovane vita della figlia di Rossella è stata stroncata a causa di un incidente automobilistico ma ancora non si hanno certezze in merito.

Certamente Rossella starà passando delle ore tremende e la spalla di Roberto sarà un valido aiuto ma la tragedia che sta vivendo non potrà essere alleviata da niente e da nessuno.

Forse nelle prossime ore si saprà come è morta la giovane figlia di Rossella ma al momento si sa solo che Rossella è piegata dal dolore.