Grey’s Anatomy choc abbandona anche Meredith dopo addio di Derek

Nuove importanti novità per la serie televisiva Grey’s Anatomy.

Nella scorsa serie Patrick Dempsey fu investito e morì mentre cercava di prestare le cure ad una donna ferita per un incidente stradale.

Nella nuova serie, probabilmente anche la famosa attrice Ellen Pompeo candidata nel 2008 al Golden Globe deciderà di abbandonare Grey’s Anatomy.

Ellen Kathleen Pompeo da anni interpreta la dottoressa Meredith Grey e otto anni fa, nel 2007, fu candidata alla vittoria del Golden Globe come migliore attrice.

 Le ultime notizie provenienti dai tabloid Usa parlano di una possibile partecipazione di Ellen Pompeo alla prossima serie di Grey’s Anatomy part time, solo per alcune puntate quelle iniziali.

Meredith Grey si ammalerà e abbandonerà per sempre la scena.

I produttori avrebbero deciso di far morire il personaggio della dottoressa Meredith Grey.

Secondo le ultime indiscrezioni Ellen Pompeo, che interpreta nella serie televisiva Grey’s Anatomy Meredith, potrebbe aver deciso di lasciare la famosa serie televisiva anche in previsione dell’inevitabile calo degli ascolti che dovrebbe avvenire in seguito alla morte di suo marito, il dottore Patrick Dempsey.

Patrick Dempsey ha deciso di lasciare momentaneamente il mondo del cinema per dedicarsi alla sua grande passione, le corse in auto.

La serie televisiva Grey’s Anatomy sta perdendo pezzi.

Dopo l’addio di Patrick Dempsey alla serie televisiva, che in una delle ultime puntate è morto perché investito mentre prestava soccorso, sembra che anche un altro celebre personaggio potrebbe decidere di abbandonare Grey’s Anatomy.

Da alcune indiscrezioni sembra sempre più probabile che ad abbandonare Grey’s Anatomy sarà anche Meredith Grey.

Il motivo dell’abbandono della serie televisiva da parte di Meredith Grey interpretata dall’attrice Ellen Pompeo sarebbe il mancato rinnovo del contratto.

L’attrice Ellen Pompeo che interpreta dal 2005 Meredith Grey è l’unica componente del cast di Grey’s Anatomy che non ha trovato ancora l’accordo economico con la produzione.

Sembra, quindi, assai improbabile che Ellen Pompeo possa far parte della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy.

Dopo l’inattesa morte del dottor Stranamore è probabile che anche Meredith Grey nella dodicesima edizione di Grey’s Anatomy non ci sia.

Alcune persone della produzione sostengono che però Meredith Grey non sparirà nella dodicesima stagione di Grey’s Anatomy e che nei prossimi episodi scoprirà di essere stata colpita da una malattia devastante, l’Alzheimer.

Il morbo di Alzheimer nelle precedenti stagioni aveva già colpito la madre di Meredith Grey.

La produzione, inoltre, ha lasciato intendere che nella prossima edizione di Grey’s Anatomy ci saranno tantissime sorprese.

La prima sarà la comparsa del nuovo attore neozelandese Martin Henderson che con il suo fascino saprà sicuramente conquistare le fan della serie televisiva e forse anche il cuore di Meredith Grey.

Le nuove puntate della dodicesima serie di Grey’s Anatomy saranno trasmesse da settembre prossimo.