Il miliardario Zheng a marzo tornerà a Bari per l’acquisto del club biancorosso

Il-miliardario-Zheng-a-marzo-tornerà-a-Bari-per-l-acquisto-del-club-biancorossoIl miliardario cinese Herman Zheng vuole comprare il Bari e non ha nessuna intenzione di tirarsi indietro e pensa di tornare nel capoluogo pugliese a marzo per cercare di concludere l’operazione.

Nonostante Paparesta, attuale presidente del Bari, sembra non dare credito al miliardario cinese, Herman Zheng è convinto nella bontà dell’operazione e vorrebbe a tutti i costi essere il primo cinese a capo della società biancorossa.

Il magnate proprietario della Winston oltre all’acquisto della società biancorossa, che è stato consigliato da un amico americano di origini pugliese, vorrebbe chiudere anche altri affari sempre nella città di Bari.

Herman Zheng  fino ad ora non ha mai parlato di quanto potrebbe ammontare l’investimento per l’acquisto della squadra ma ha rivelato che il suo sogno è quello di portare più in alto possibile la squadra biancorossa che in questi ultimi anni ha vissuto uno dei periodi più bui della sua storia culminato con  il fallimento della società.

Il miliardario cinese ha anche detto che se non dovesse chiudere con il Bari cercherà di acquistare un’altra società di calcio italiana.