Shannen Doherty scoppia in lacrime per la sua malattia, non so quanto vivrò

Shannen-Doherty-racconta-il-suo-dramma-non-voglio-morire-di-cancro

Paura e rabbia questi sono i sentimenti che sta provando in questo particolare periodo della sua vita Shannen Doherty, la paura di non farcela e di non poter stare accanto alle persone che ama, come suo marito.

La rabbia, nonostante ancora la giovane età, di non poter avere più figli perchè la chemioterapia è troppo invasiva. Ancora sentimento di rabbia perchè tutto poteva essere evitato se fosse stato pagata nei tempi la polizza assicurativa.

Una donna distrutta quella apparsa in tv, Shannen Doherty dopo duri mesi di lotta contro il cancro ha voluto lanciare un appello alle donne americane: il tumore al seno può essere sconfitto con la prevenzione e con la diagnosi precoce.

L’attrice ha raccontato la sua storia e di quanto sta soffrendo per il cancro che le è stato scoperto tardivamente per colpa della sua ex manager che non aveva rinnovato l’assicurazione sanitaria necessaria negli Usa per poter accedere alle visite mediche.

Solo qualche mese fa l’attrice Shannen Doherty rivelò di aver scoperto di avere il cancro al seno. La famosa attrice di 44 anni ha così iniziato il suo lungo percorso per sconfiggere il tumore.

Dopo qualche mese l’attrice americana è ritornata in tv per parlare della malattia e delle sue tantissime paure. Shannen Doherty è una donna che sta soffrendo molto e che però non si abbatte ed ha deciso comunque si continuare a recitare. La chemioterapia le impedirà di diventare mamma ma Shannen Doherty ha anche detto che quando sarà tutto finito adotterà un bambino.

Shannen Doherty è una donna distrutta, sta vivendo un incubo iniziato solo qualche mese fa quando le è stato da un’equipe medica che aveva un cancro al seno. Purtroppo, per cause non ancora chiare, il cancro al seno alla famosa attrice è stato diagnosticato in ritardo. L’attrice che ha interpretato Brenda in Beverly Hills 90210 e Prue Halliwell nella fortunata serie televisiva Streghe ha voluto parlare del suo dramma in una lunga intervista rilasciata nella seguitissima trasmissione Dr. Oz Show.

La trasmissione Dr. Oz Show è molto seguita in tutti gli Stati Uniti d’America perché parla di guarigioni miracolose e di gravi malattie. Nell’ultima puntata di Dr. Oz Show la protagonista della trasmissione è stata Shannen Doherty che ha raccontato la sua dura lotta contro il cancro.

Shannen Doherty durante il racconto ha pianto più volte. L’attrice che da poco ha compiuto 44 anni ha dichiarato che la tardiva diagnosi del cancro al seno è stata provocata dal tardivo pagamento dell’assicurazione sanitaria da parte della sua ex manager.

Non avendo l’assicurazione sanitaria in regola Shannen Doherty non ha potuto fare la visita di controllo al seno e quando si è recata in ospedale a fare la mammografia era già troppo tardi, il cancro aveva già formato una grossa massa tumorale. La donna ha detto che in questi ultimi mesi si sta sottoponendo a cure molto invasive con lo scopo di ridurre la massa tumorale per poi consentire la mastectomia.

Shannen Doherty ha svelato che per i farmaci che le sono somministrati non potrà mai avere dei figli. Essere mamma era il più grande sogno della sua vita. Sulla possibilità che molto presto sarà sottoposta a mastectomia ha dichiarato che “Sono solo seni. Certo li amo, sono miei, sono belli ma nel grande schema delle cose, preferisco vivere e invecchiare accanto a mio marito”.




L’attrice ha voluto lanciare un appello a tutte le donne affermando che il cancro si può sconfiggere ma è importantissimo che ci sia una diagnosi precoce. Shannen Doherty, sulla mancata diagnosi precoce del cancro che l’ha colpita al seno, ha voluto spiegare i motivi: “Il tempo che ho dovuto aspettare per vedere un medico è costato caro. Il cancro al seno si è esteso, e prima di potermi fare l’intervento chirurgico, adesso devo assumere farmaci per ridurre il tumore”.

La brava attrice ha concluso la sua intervista parlando anche del suo futuro molto incerto: “Non hai mai idea di quanto tempo ancora ti rimanga, la cosa più importante è prenderlo al più presto, per quanto umanamente possibile”. Shannen Doherty è apparsa molto stanca e soprattutto giù di morale ma pronta a lottare contro il cancro per restare accanto all’amore della sua vita, suo marito. Una donna provata da mesi di malattia che, però, non ha perso le speranze di riuscire a sconfiggere il cancro.